Air Malta festeggia i suoi primi 10,000 fan su Facebook. Per celebrare questo importante risultato,la compagnia mette a disposizione dei suoi fans il 10% di sconto sulle tariffe di tutte le destinazioni presenti nel suo network.

I fan devono solo andare su www.facebook.com/AirMalta e cliccare su 10% Off Special tab, fare la login inserendo nome e password stando attenti alle lettere maiuscole e minuscole.

 

Una volta entrati saranno indirizzati ad un sistema di booking che offrirà automaticamente loro uno sconto del 10% applicabile su tutte le tariffe Economy e Club Class a disponibili al momento della prenotazione. Lo sconto è applicabile solo sulla tariffa e non sulle tasse.

L’offerta è valida solo per 3 giorni, a partire da venerdì 2 settembre fino a domenica 4 settembre, senza restrizioni sulle date di viaggio. L’offerta è valida e disponibile solo per i fan di Air Malta, anche per coloro che si iscriveranno come nuovi fan a partire da oggi. Altre condizioni e termini potranno essere applicati.

In questi ultimi anni, da quando la compagnia ha fatto il suo ingresso in Facebook, 10,000 fan hanno cliccato il bottone “Mi piace” sul sito di Air Malta. Il social site ha accresciuto sempre di più la sua popolarità e lanciato molte offerte, tra cui le “Friday specials” che hanno generato centinaia di prenotazioni e commenti degli utenti.

A commento di questo risultato il CCO Philip Saunders ha dichiarato” I social media hanno creato una piattaforma unica per gli operatori del mercato, per promuovere i propri brand e comunicare direttamente con i propri clienti. La pagina Facebook di Air Malta è una delle numerose opportunità nel crescente ambito dei social network, attraverso cui possiamo instaurare un dialogo basato su interazione a due vie con i nostri clienti. Siamo lieti del feedback ricevuto finora e continueremo a lavorare per intensificare i nostri servizi ed accrescere il lvello di soddisfazione dei nostri clienti attraverso i social media”