Grandi novità in casa Valtur che, dopo le nuove aperture nell’Africa tropicale, ha presenta, in anteprima a TTG Incontri, I Viaggi di Valtur in sei versioni monografiche. L’Operatore, infatti, amplia il proprio portfolio per offrire una brochure approfondita ed esaustiva per ogni continente.

I nuovi cataloghi Oriente Stati Uniti, Canada e Carabi – Messico e Sud America – Africa – Australia e Polinesia ed, infine, Europa e Mediterraneo consentono una programmazione molto vasta di tour, studiata per soddisfare turisti eterogenei, alternando itinerari consueti a nuove destinazioni.

In Oriente l’offerta sempre più tailor made si arricchisce del Vietnam, paese dalle antiche tradizioni che affascina i visitatori per i suoi paesaggi mozzafiato, l’antica civiltà e la popolazione molto cordiale. Garantite anche le partenze di gruppo per i tour della Cina

Cresce anche il prodotto Stati Uniti e Canada che, grazie a città contemporanee, tramonti indimenticabili e una natura tutta da ammirare, attrae l’attenzione dei visitatori. Altra grande novità, di questa brochure, riguarda la presenza dei Carabi, come estensione mare dei tour nel Continente nord americano, con Turks&Caicos, Antigua, Repubblica Domenicana, Barbados, Jamaica e, ancora, Bahamas e Bermuda.

New entry, in esclusiva per l’Italia, il Boutique Hotel Ceiba del Mar, a Puerto Morelos, in Messico, meta che si conferma sempre molto ambita dal mercato italiano unitamente al Guatemala. Il sud America, inoltre, che con il Perù ha fatto registrare ottimi risultati, amplia l’offerta con l’Argentina, terra promessa per antonomasia e patria del tango, il Brasile, dove risuona ovunque il ritmo della bossanova.

L’apertura nell’Africa equatoriale dei nuovi VClub Amarina e Twiga Beach, consentono a Valtur di unire un tour in Madagascar o un safari in Kenya ad un soggiorno mare, per concludere la vacanza in completo relax.

Novità della brochure Africa 2011-2012 è il safari in Tanzania, paese che annovera antilopi, gazzelle e tantissime specie animali, oltre alle più alte vette africane e dove le pianure si distendono a perdita d’occhio, e un ampliamento dei tour in Sudafrica, Namibia, Botswana, Zambia, Zimbawe e Mozambico.

Un’attenzione particolare merita la brochure Australia e Polinesia in quanto l’Australia, con le isole Fiji e la Nuova Caledonia, entrano per la prima volta nella programmazione Valtur con tour ed estensioni mare per apprezzare la bellezza della isole e della barriera corallina.

Con la brochure Europa e Mediterraneo Valtur propone un assaggio del prodotto estivo, anticipando, così, le tariffe per l’estate 2012. Potenziata anche la sezione dedicata alle capitali Europee nelle quali è possibile soggiornare 3 notti per partire, poi, alla volta di tour oltre oceano, come nel caso del viaggio Londra e Mauritius o Amsterdam e Perù.