Walter Lo Faro è stato nominato Senior Director per il mercato del Sud Europa di Expedia, Inc. Nel suo nuovo ruolo, Walter sarà responsabile della supervisione dei team di market management di Spagna, Portogallo e Italia, supportando gli hotel partner nella gestione della propria presenza sui siti del gruppo Expedia,  incluso Hotels.com, e nelle strategie di marketing. Lavorerà direttamente da Roma.

Lo Faro, con 18 anni di esperienza nel settore del turismo, lavora in Expedia dal 2004. Prima di assumere la gestione del mercato del Sud Europa, lavorava a Dubai occupandosi di Expedia in Medio Oriente e nell’oceano Indiano. Nel suo percorso in Expedia, Lo Faro è stato anche direttore dei mercati di Londra e dei Paesi del Nord Europa.

Hari Nari, vice-presidente Market Management, afferma “Walter porterà nel suo nuovo ruolo per il Sud Europa una massiccia esperienza maturata all’interno della nostra azienda, sia nello sviluppo del business in mercati maturi che in mercati emergenti. Offrirà  ai nostri partner una profonda competenza nell’implementare e nel gestire con successo un modello di business online in ambienti interculturali e con diverse dinamiche di mercato”.