Eden Made, la linea di prodotto di EDEN Viaggi, dedicata ai viaggiatori che sono alla ricerca di un’esperienza costruita su misura, propone una vasta gamma di proposte in Oceano Indiano. Tra le novità di quest’anno troviamo alle Seychelles, Costance Ephelia Resort, 5 stelle situato su due delle più belle spiagge dell’isola di Mahè, immerso in una vegetazione lussureggiante e rara, con vista sul Parco Nazionale Marino di Port Launay.

Il tour Easy Seychelles è un itinerario di 10 giorni alla scoperta degli angoli più suggestivi di queste meravigliose isole, con partenza da Mahè, passando per Praslin fino ad arrivare a La Digue con soggiorno in caratteristiche Guesthouse.

Inoltre, dall’ Oman è possibile partire per due tour affascinanti alla scoperta delle Maldive e di Zanzibar. L’Oman, la casa del leggendario Sinbad il Marinaio, è noto come un paese estremamente schivo, tanto da essersi guadagnato l’appellativo di “eremita del Medio Oriente” ma che oggi sta lentamente emergendo rivelandosi terra di gente cordiale e paesaggi suggestivi. E’ il luogo dove è possibile sperimentare la vera Arabia, con la sua atmosfera antica, le straordinarie spiagge, gli affascinanti mercati, gli incantevoli paesaggi punteggiati da Oasi, forti e palazzi da esplorare.

“Da quest’anno è più facile raggiungere l’Oman grazie ai voli diretti da Milano Malpensa con la Compagnia Oman Air. Inoltre, l’Ente del Turismo dell’Oman ha aperto un ufficio in Italia, questa novità offre una maggior possibilità di far conoscere l’Oman agli italiani. – dichiara Silvia Brunetti – Responsabile prodotto Eden Made”.