E’ in distribuzione in tutti gli hotel del Gruppo Best Western Italia la nuova Guida “Hotel 2012 Italia e San Marino”. In tutte le 12 mila camere e nelle aree comuni delle strutture, sarà a disposizione dei clienti la pubblicazione contenente tutte le informazioni utili sulle strutture affiliate al brand in Italia. Il catalogo dell’anno in corso si chiama GUIDA 2012 ITALIA E SAN MARINO in virtù dell’ingresso di un nuovo albergo di Serravalle.

Il concept della copertina e il claim “Hotel prêt-à-porter” sono il risultato di un concorso interno indetto tra i dipendenti di Best Western Italia.

L’immagine è divertente ma, nel contempo, tradizionale e caratterizza al meglio l’offerta alberghiera del Gruppo alberghiero.

Il catalogo presenta gli hotel con schede singole complete di fotografie e “tips” molto utili.

In questo modo anche il Gruppo può trasmettere tutte le  informazioni e servizi utili per i clienti: le partnership (Alitalia, Trenitalia, Touring Club Italiano, TotalErg), le formule di ospitalità di Love Promise for … (Kids, Business, Woman, Energy), Best Western RewardsÒ (il loyalty program) le idee regalo (Travelcard, Lista Nozze, Cadeau) e, ancora, Besteam, la centrale acquisti del mondo dell’ospitalità.

La GUIDA 2012 ITALIA E SAN MARINO è stata stampata con carta eco compatibile nel rispetto di rigorosi standard ambientali, sociali ed economici. La prima tiratura ammonta a ben 150.000 copie.