Viva Wyndham Resorts ha partecipato alla BMT per promuovere i propri prodotti nei confronti delle agenzie di viaggi del centro-sud del Paese e incontrare i tour operator che li commercializzano. La catena alberghiera, che possiede e gestisce direttamente resorts nella Repubblica Dominicana, nella messicana Riviera Maya e alle Bahamas, ha  presentato, il nuovissimo e interessante pacchetto “Viva Grand”.

Cos’è Viva Grand? E’ un’offerta valida tutto l’anno in tutti e sei i resorts e si può definire un pacchetto VIP. Al costo di 45 Usd per 3 notti per persona e ogni estensione comporta un supplemento di 10 Usd a notte a persona, può, a ben ragione, essere un pacchetto più che appetibile, considerando la qualità del prodotto Wyndham.

Ecco cosa comprende il pacchetto Viva Grand, da prendere sicuramente al volo:

* all’arrivo, upgrade della camera in base alla disponibilità

* check-in personalizzato

* check-out posticipato, compatibilmente con la disponibilità

* priorità nell’accesso ai ristoranti tematici

* riduzione del 10% su pasti e bevande che esulano dall’all inclusive

* accesso alle aree Vip

* sconto del 10% in una serie di negozi all’interno dei resorts

* amenities in camera (accappatoio, ciabattine in omaggio, linea True Blue comprensiva di 5 prodotti: shampoo, balsamo, lozione corpo, sapone viso e sapone corpo, frigobar rifornito quotidianamente.)

Viva Grand è stato creato nel 2012 in occasione del 25° Anniversario di Viva Wyndham Resorts. Tali pacchetti non hanno semplicemente finalità commerciali ma sviluppano una gamma di ulteriori attenzioni verso la clientela.

Viva Grand si può richiedere come supplemento in abbinamento a pacchetti commercializzati dai maggiori tour operator italiani.

Giuliana Carniel, Director of Sales & Marketing Europe Viva Wyndham Resorts, durante la BMT ha dichiarato: “Riconfermiamo la nostra presenza alla Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli, poiché consideriamo questa manifestazione un appuntamento importante per incontrare tutti i fornitori e agenti di viaggio del mercato del centro e sud Italia. Anno dopo anno stiamo cercando di migliorare la nostra presenza anche in quest’area di mercato. A tal fine abbiamo attivato varie campagne di promozione, per esempio l’anno scorso con il tour operator Viaggi del Delfino e quest’anno una campagna media con Viaggi dell’Airone; nel 2012 continua, inoltre, la nostra partecipazione a diversi roadshow di formazione organizzati da alcuni tour operator proprio nelle aree del centro e sud Italia.”.

Per informazioni:  www.vivaresorts.com