Riparte il concorso fotografico “Click dal mondo” riservato agli Agenti di viaggio, IATA e non IATA, iscritti al sito www.afkl.biz/it, il sito di Air France KLM  dedicato esclusivamente agli Agenti di Viaggio.

Il tema di quest’anno è: “con Air France e KLM alla scoperta del mondo! Scatta l’immagine più bella degli usi e costumi che più ti hanno colpito durante uno dei tuoi viaggi”. Anche quest’anno gli agenti avranno la possibilità di vincere premi: per il 1° classificato un BlackBerry Torch 9800 dal 2° al 13° classificato: un abbonamento annuale alla rivista TRAVELLER. Gli autori delle 13 immagini più votate, o per estrazione in caso di pari merito, oltre ad aggiudicarsi uno dei premi, diventeranno i protagonisti del calendario afkl.biz 2013. Nessun limite alla creatività: luoghi o ritratti singolari, usanze popolari o tradizioni ma anche aeroporti o aerei rappresentativi di una cultura.

Fino al 12 settembre 2012 si potrà iscriversi al concorso e caricare le proprie foto direttamente sul sito. Poi, dal 17 al 30 settembre, saranno tutti gli iscritti ad AFKL.BIZ a votare le foto più belle. L’8 ottobre, infine, si conosceranno i vincitori.

Modalità di iscrizione e regolamento completo su www.afkl.biz/it