Dubai carta vincente per Idee per Viaggiare grazie alle iniziative “Go Dubai” e “Dubai Stopover”. Dall’inizio del 2013, Stopover Dubai ha fatto registrare un più 15% nel fatturato sulla destinazione, mentre “Go Dubai” è valida fino al 30 maggio 2013 e prevede voli con Emirates, tutti i giorni da Roma, Milano e Venezia. L’offerta include tre notti con prima colazione, assistenza dedicata in loco, trasferimenti.

“La risposta all’iniziativa Go Dubai promossa con Emirates – dichiara Danilo Curzi Amministratore del T.O. –  è stata immediata ed entusiastica, l’attenzione del pubblico verso le offerte accessibili si risveglia inevitabilmente in queste occasioni. Chi non desidera visitare almeno una volta nella vita questo paradiso dello shopping, questa città-fenomeno dell’architettura più ardita ed avanzata, questo luogo di sogno che regala tanto mare, sabbia e un deserto dorato?  Noi di Idee per Viaggiare sappiamo come rendere perfetta una vacanza”.

Quanto a Dubai Stopover con l’intento è quello di presentare Dubai come una validissima destinazione in cui trascorrere qualche giorno prima di proseguire per la mèta finale della vacanza. Fino al 31 ottobre 2013, dunque, l’offerta consente di prenotare soggiorni in hotel a quote competitive.

“Fra le peculiarità di un tour operator – afferma Danilo Curzi –  spiccano senza dubbio le capacità di gestione e commercializzazione di iniziative dedicate. Con Emirates per l’Italia stiamo ottenendo risultati estremamente positivi da queste due proposte imperdibili su quella che è la destinazione più affascinante del momento”.