malesiaL’Ente del Turismo della Malesia in collaborazione con il tour operator Mr. Volare nell’ambito del roadshow “Fascino d’Oriente, l’Oriente come non l’hai mai visto” annuncia la tappa campana, in programma lunedì 18 marzo a Napoli, presso il Grand Hotel Oriente.

L’evento, organizzato anche nelle città di Catania e di Bari, punta sulla promozione della destinazione Malesia in un mercato strategico come quello del Sud Italia e sul rafforzamento dei rapporti con gli agenti di viaggio che operano in questa area. L’obiettivo è individuare le richieste di un bacino importante per il flusso turistico incoming della Malesia, rispondere alle esigenze dei viaggiatori attraverso offerte e proposte mirate e, al contempo, favorire lo sviluppo del turismo internazionale.

Il roadshow del 18 marzo prevede una prima presentazione alle ore 13:30 del Prodotto Mr. Volare con un intervento del General Manager Cosimo Mancini e, a seguire, alle 14:00 il focus sulla Destinazione Malesia a cura dell’Ente del Turismo della Malesia, in particolare di Vincenza Andreini, Marketing Manager dell’Ente.