La sede AVIAREPS inglese si trasferisce in un nuovo ufficio.

AVIAREPS, leader mondiale nel settore della rappresentanza turistica, dell’aviazione e dell’ospitalità con 62 uffici in 46 paesi nel mondo, comunica la nomina di Paul Spencer quale nuovo Managing Director della sede nel Regno Unito.

Paul subentra a Robert Keysselitz, il cui impegno in AVIAREPS verrà ora indirizzato verso progetti internazionali e globali. Nuovo volto della sede inglese, Paul, con la sua conoscenza approfondita del mercato e le specifiche competenze nel settore, si occuperà di sviluppare il nuovo business, oltre a quello già esistente, nel Regno Unito.

Paul vanta una grande esperienza nel marketing nel settore dell’aviazione e delle destinazioni, maturata nella precedente posizione come Sales Manager International Accounts e Offline per i Paesi EMEA in Air Canada. Significativa è anche la sua esperienza in Lufthansa e British Airways nelle vendite relative al trasporto passeggeri e merci. Paul ha lavorato per aziende leader a livello internazionale, conservando la sua grande passione per il settore del turismo e dell’aviazione.

Edgar Lacker, CEO di AVIAREPS, afferma: “Le nostre aspettative e le previsioni per i mercati dell’aviazione e del turismo nel Regno Unito sono forti. Sono sicuro che Paul si dimostrerà in grado di incrementare ulteriormente il business dei nostri clienti”.

Il cambiamento di volto della sede britannica coincide anche con un cambiamento di ufficio, caratterizzato da un moderno ambiente open space, welcome desk e sistemi di prenotazione all’avanguardia.

 

Il nuovo ufficio AVIAREPS UK si trova al seguente indirizzo:

THE MILLE Building

1000, Great West Road, 7th Floor, Brentford, Greater London TW8 9DW.

Telefono Aviazione: +44 – 20 – 76 44 88 40

Telefono Turismo: +44 – 20 – 76 44 61 08

Email: [email protected]