A partire dal 20 settembre, Blue Air annuncia servizi diretti da Milano Linate per Palermo, Lamezia Terme, Madrid e Praga, diventando di fatto l’unica compagnia aerea a collegare Linate con Praga. Tutte le rotte saranno servite da Boeing 737.

 

Blue Air amplia i propri servizi da Milano Linate, introducendo due nuove rotte internazionali per Madrid e Praga – diventando di fatto l’unica compagnia aerea a collegare Linate con Praga, ed aggiungendo due rotte domestiche chiave come quella per Palermo e Lamezia Terme, a partire dal 20 settembre 2021.

I voli sono già disponibili per la prenotazione ed i prezzi dei biglietti partono da 14,99 euro (Madrid, Praga) / 24,99 euro (Lamezia Terme, Palermo), solo andata – tasse e un cambio gratuito inclusi.

A partire dal 20 settembre 2021, Blue Air effettuerà fino a 7 servizi settimanali sulle nuove rotte, secondo il seguente schedulato:

  • MILAN LINATE – MADRID – 4 voli/settimanali
  • MILANO LINATE – PRAGA – 3 voli/settimanali
  • MILANO LINATE – PALERMO – 7 voli/settimanali
  • MILANO LINATE – LAMEZIA TERME – 3 voli/settimanali

A seguito del successo dello sviluppo delle sue operazioni su Milano Linate, Blue Air ha anche incrementato il proprio servizio tra Bucarest – Milano Linate passando a due volte giornalieri ed ha recentemente introdotto servizi sempre giornalieri per Barcellona, ​​Parigi Charles de Gaulle e Catania, diventando l’unico vettore a collegare Linate – El Prat e l’unica compagnia aerea ULCC ad operare Linate – Charles de Gaulle.

Krassimir Tanev, Chief Commercial Officer di Blue Air ha dichiarato: “Siamo molto incoraggiati dall’impennata della domanda di nuovi servizi Blue Air da/per Milano – Linate che abbiamo lanciato appena poche settimane fa ed ora stiamo aggiungendo altre 2 rotte internazionali per Madrid e Praga, più due domestiche per Palermo e Lamezia Terme. Siamo sempre impegnati a sviluppare nuovi collegamenti da/per la capitale italiana degli affari e della moda ed offrire ai nostri clienti opzioni di viaggio sempre più convenienti”.

 

Informazioni su Blue Air:

Blue Air è la più grande compagnia aerea rumena per numero di passeggeri trasportati, con un modello di business Ultra – Low – Cost (ULC) ed un approccio incentrato sulle esigenze dei passeggeri.

Con un team di oltre 1.000 appassionati di aviazione, Blue Air ha un impeccabile record di sicurezza di volo. La compagnia opera aeromobili Boeing 737. Nei suoi 16 anni di attività, Blue Air ha trasportato più di 30 milioni di passeggeri ed ha percorso oltre 340 milioni di chilometri. La Compagnia è certificata IATA Operational Safety Audit (IOSA) dall’International Air Transport Association (IATA) per gli standard operativi eccezionali ed è membro IATA a pieno titolo