I lettori della rivista americana Global Traveller hanno eletto per il quindicesimo anno consecutivo TAP Air Portugal quale Miglior Compagnia Aerea in Europa. 

Il prestigioso riconoscimento è stato attribuito a Miami, in Florida, durante la 22ª edizione dei Global Traveller Tested Reader Survey Awards. 

Essere riconosciuti come Miglior Compagnia Aerea in Europa per il quindicesimo anno consecutivo è per noi un grande onore,” ha dichiarato Fernanda Ottavio, Direttore Vendite e Marketing di TAP per il Nord America. “Raggiungere la vetta è un risultato; rimanerci per 15 anni testimonia un impegno costante. Questo premio riflette la dedizione dei nostri team, che ogni giorno offrono un servizio d’eccellenza, e la fiducia dei nostri passeggeri, che continuano a sceglierci per volare sempre più lontano.”

Il sondaggio di Global Traveller si rivolge a lettori che viaggiano frequentemente in business class e premia, in oltre 80 categorie, le migliori realtà nei settori del trasporto aereo, dell’ospitalità e dei programmi di fidelizzazione.

La compagnia portoghese collega la capitale Lisbona e Porto a dieci destinazioni in Nord America, tra cui Boston, Los Angeles, Chicago, New York, San Francisco, Washington, Miami, Cancun, Montreal e Toronto.