Da Cancun a Parigi, Marriott Rewards®, il programma di fidelizzazione vincitore di premi, a partire dal 15 gennaio 2009 abolirà i periodi di esclusione delle prenotazioni. I membri Marriott Rewards potranno così redimere i propri punti per notti gratuite in 2.900 hotel in qualunque giorno dell’anno.
“Oggigiorno in un mondo in cui il viaggio è governato da regole e leggi, i clienti sono alla ricerca dei modi per organizzarsi il viaggio per conto proprio” ha affermato Ed French – Senior Vice President di Marriott Rewards. “In particolar modo nella realtà economica di oggi, il nostro programma è tutto dedicato a rendere più produttiva e fruttuosa la vita di chi viaggia – l’abolizione e dei periodi di esclusione delle prenotazioni è un altro importante passo in questa direzione.”
Altri ulteriori miglioramenti al programma Marriott Rewards includono:
. ogni 4 notti di pernottamento riscosse, i membri riceveranno la 5 notte gratuita
. i bonus dei membri Platinum Elite accresceranno dal 30 al 50% dei punti totali guadagnati durante il loro soggiorno.
Per i dettagli delle variazioni del programma visitate il sito: www.marriott.com/rewards/no-blackout-dates e http://twritter.com/Marriottintl per vedere che cosa dicono i viaggiatori su Marriott Rewards.
Con l’eliminazione delle date Blackout, i membri Marriott Rewards avranno un grande accesso al riscatto delle notti presso i marchi della compagnia, inclusi , Marriott® Hotels & Resorts, JW Marriott® Hotels & Resorts, Renaissance® Hotels & Resorts, Courtyard by Marriott, ® Residence Inn by Marriott®, Fairfield Inn By Marriott®, TownPlace Suites by Marriott® e SpringHill Suites by Marriott®.
Marriott Rewards celebra il 25° anniversario come il più duraturo programma di fidelizzazione dell’industria alberghiera, riconosciuto più volte per essere il migliore grazie alle migliaia di opzioni premi fra cui scegliere. A dimostrazione della sua popolarità, circa 30 milioni di viaggiatori hanno aderito al programma Marriott Rewards, facendolo diventare il programma di fidelizzazione più grande del mondo.
I punti Marriott Rewards possono essere riscossi in pernottamenti alberghieri, miglia aeree con 32 compagnie aeree partner, crociere, autonoleggi, prodotti di merchandising, servizio di consegna bagagli e oltre.
Marriott Rewards ha vinto il 2008 Freddie Award come “Best Hotel Rewards Program” ed è stato nominato come miglior programma di fidelizzazione dai lettori di Business Traveler, Global Traveler, Travel Savvy, Executive Travel e Business Week Magazine.
Le informazioni su come aderire a Marriott Rewards sono disponibili al sito www.marriott.com/rewards o presso tutto gli hotel partecipanti.