Le acque storiche del Mar di Galilea si trasformano oggi in un modernissimo palcoscenico che ospita una spettacolare rappresentazione artistica di musica e luci.

Lo show si svolge sul lato meridionale della Promenade di Tiberiade; turisti e visitatori potranno ammirare le fantastiche fontane “danzanti” realizzate nello stile della famosa fontana dell’hotel Bellaggio di Las Vegas: giochi pirotecnici, proiettati su getti d’acqua che raggiungono i 10 metri d’altezza, sono accompagnati da proiezioni al laser, da suoni e luci che si muovono in simbiosi col ritmo della musica.

Lo spettacolo è gratuito ed offre ai visitatori e ai turisti la possibilità di seguire su due schermi giganti posizionati sulle acque del Mar di Galilea, la proiezione di ben quattro rappresentazioni. Grazie a questa recente iniziativa, gli spettatori potranno meglio conoscere tutte le caratteristiche dell’area che circonda il Lago di Tiberiade e allo stesso tempo sentire ottimi brani di musica classica ed ammirare opere d’arte internazionali. E’ senz’altro un’esperienza ricca di emozioni che questo spettacolo vuole offrire con la sua musica, i suoi colori e i suoi magici ritmi.

Le rappresentazioni, della durata di 15 minuti ciascuna, si svolgeranno ogni sera alle 20.30, 21.30, 22.30.

www.galilee-tour.org.il

http://www.youtube.com/watch?v=BNbJrkX2eE8