Travelport, il fornitore di servizi business per l’industria globale dei viaggi, e Senegal Airlines annunciano un accordo di Full Content globale per i clienti Galileo e Worldspan in tutto il mondo.

 

Il nuovo accordo triennale, che ha effetto immediato, fornisce a tutti gli utenti dei GDS Travelport l’accesso completo alle tariffe ed all’inventario della compagnia aerea, comprese le migliori tariffe pubblicate e la parità di funzionalità con tutti gli altri canali di distribuzione. Senegal Airlines opera regolari voli di linea verso Abidjan, Bamako, Banjul, Bissau, Cap-sikirring, Conakry, Cotonou, Dakar, Douala, Libreville, Niamey, Ouagadougou, Praia e Ziguinchor.

 

“Senegal Airlines serve una notevole parte dell’Africa Occidentale e noi siamo felici di questo accordo che assicura il suo prodotto ai nostri clienti GDS in tutto il mondo” – dichiara Mark Meehan, Managing Director di Travelport per l’Africa.

 

Aggiunge Andy Guenthard, General Manager di Senegal Airlines: “Noi riteniamo che la partnership con Travelport rappresenti un naturale sviluppo della nostra strategia aziendale e che la loro piattaforma di distribuzione assicurerà al nostro prodotto una maggiore diffusione globale verso il trade”.