Air France 2012In occasione delle grandi partenze per le vacanze estive, Air France ha incrementato l’intrattenimento a bordo dei suoi voli lungo-raggio.

I passeggeri potranno, infatti, approfittare dell’insieme dell’intrattenimento di bordo offerto dalla compagnia, dall’arrivo sull’aereo fino a destinazione. I passeggeri potranno così utilizzare un’ora in più per vedere uno dei circa 100 film proposti, le serie televisive più conosciute, ascoltare la musica preferita tra i 3.000 brani a disposizione, ecc.

Questo nuova possibilità è stata introdotta, dallo scorso 1° luglio, su 19 aeromobili lungo raggio:  su tutta la flotta di Airbus A380, alcuni Boeing 777-300 e 747-400 e verrà progressivamente inserita sull’intera flotta della compagnia.
Ogni mese la compagnia rinnova il programma con i film più recenti, nuovi episodi delle serie televisive più amate e una nuova selezione di musica e giochi.

Air France aumenta anche l’offerta di film “Cinema del Mondo” a bordo dei propri voli lungo raggio, dove i clienti possono vedere numerosi film in versione originale (cinese, giapponese, coreano …).
Durante il periodo compreso tra maggio e agosto 2013, il numero dei film proposti in questa sezione passa da 14 a 40 titoli. Tutti i film presenti nella sezione “Cinema del Monde” sono in versione originale con sottotitoli in inglese. Ogni mese sono inseriti da 5 a 10 nuovi titoli.