Il recruiting day si terrà a Milano il 24 settembr

In otto mesi terza tornata di selezioni dopo quelle di febbraio e maggio aperte, rispettivamente, a 80 e 50 Assistenti di Volo

Blue Panorama Airlines annuncia l’apertura delle candidature per 50 ulteriori Assistenti di Volo Certificati da inserire nel proprio organico di hostess e steward. Si tratta della terza tornata di recruiting day per ampliare il proprio personale in Italia e all’estero. Le nuove selezioni, infatti, fanno seguito a quelle già tenute a febbraio e a maggio dalla Compagnia aerea interamente italiana aperte, rispettivamente, a 80 e 50 Assistenti di Volo Certificati. Anche stavolta requisiti indispensabili dei candidati sono la certificazione di cabin crew, almeno un anno di esperienza e l’ottima conoscenza della lingua inglese, oltre a spiccate doti nelle relazioni con il pubblico. Blue Panorama nel 2019 ha incrementato il proprio personale arrivando a impiegare circa 630 persone.

Il prossimo recruiting day si terrà a Milano il 24 settembre all’Hotel Berna Tower in Via Napo Torriani, 17 – 21019 Milano (MI) dalle ore 9.30 alle ore 18.00.

Questi i requisiti per candidarsi alla posizione:

Ø  Cittadino italiano o appartenente alla Comunità Europea con conoscenza della lingua italiana

Ø  Se cittadino extracomunitario, in possesso di permesso di soggiorno in corso di validità

Ø  Passaporto in corso di validità

Ø  Cabin Crew Attestation (CCA)

Ø  Rapporto Medico CC in corso di validità

Ø  Almeno un anno di esperienza

Ø  Ottima conoscenza dell’inglese – la conoscenza di altre lingue è un plus

Ø  Disponibilità ai trasferimenti

Ø  Bella presenza

Ø  Assenza di tatuaggi e piercing visibili in uniforme

Ø  Capacità natatorie

Ø  Automuniti

Ø  Flessibilità, adattabilità, atteggiamento positivo, predisposizione ad aiutare gli altri, capacità di lavorare in squadra e di interagire con persone nuove

Blue Panorama Airlines è una compagnia aerea di bandiera interamente italiana ed è il terzo vettore operante in Italia per numero di passeggeri. Nel 2018 ha offerto voli di linea e charter sul lungo, medio e corto raggio verso 54 destinazioni in 4 continenti (Africa, America, Asia ed Europa). Tra le prime compagnie aeree italiane, Blue Panorama Airlines è stata fondata a Roma nel 1998. Membro IATA dal 2002, ha base presso l’aeroporto di Fiumicino e sedi operative e commerciali a Milano Malpensa, Bergamo, Bologna e Tirana. La compagnia, vettore di riferimento del mercato nazionale per numerose e rinomate destinazioni turistiche, impiega circa 630 dipendenti, per oltre i 2/3 personale navigante e opera con una flotta di 18 unità all Boeing (B737 e B767). Nel 2018 ha trasportato in totale circa 1,7 milioni di passeggeri.