lampedusa 1Per godere delle splendide isole che circondano la Sicilia, Evolution Travel propone viaggi indimenticabili. Come il Tour delle Sette Sorelle (Eolie) su caicchi di 22/30 metri, con la possibilità di immersioni nei fondali cristallini, veleggiando in piena libertà e con tramonti indimenticabili che caratterizzeranno questa vacanza a stretto contatto con il mare. Si parte da Milazzo e si punta la prua subito per Lipari, si prosegue per Filicudi, Alicudi, quindi Salina, Panarea, Stromboli e infine Vulcano. L’itinerario di 8 giorni/7 notti parte da 1.020 euro per persona in cabina doppia, in mezza pensione, con carburante, teli mare e attrezzature per snorkeling.

 

Evolution Travel approda a Pantelleria, isola aspra ed affascinante, dove si concentrano le bellezze, le culture, i miti e i profumi del Mediterraneo. Paradiso per gli amanti delle immersioni, l’isola si offre in tutta la sua selvaggia bellezza con le tantepantelleria 1 sorgenti termali e con le “Favare”, getti di vapore acqueo che creano saune naturali all’interno delle grotte, con le coste ricche d’insenature, di punte e di calette dominate da rocce scoscese. Il soggiorno di 8 giorni/7 notti parte da 469 euro per persona in camera doppia, in pensione completa.

 

Più a sud di Tunisi c’è Lampedusa, il territorio più meridionale d’Italia, e dista dalle coste siciliane 205 km. L’hotel Sole è sulla spiaggia della Guitgia, una delle spiagge più belle dell’isola, ed è una struttura a conduzione familiare e si compone di tre corpi indipendenti e sviluppati su tre livelli. Il soggiorno di 8 giorni/7 notti parte da 420 euro per persona in camera doppia, in mezza pensione e transfer da/per l’aeroporto di Lampedusa.