L’operatore romano punta sempre alle novità che il mercato italiano richiede.

4Winds amplia la sua programmazione e aggiunge anche Vietnam e Cambogia, destinazioni affascinanti, nelle quali si incrociano varie etnie e diverse religioni. Destinazioni che si distinguono perché hanno fatto parte della nostra storia più recente, ma anche perché si nota un modo di vivere molto diverso dal nostro. Una diversità che arricchisce e che, assieme alle bellezze delle località, ci fanno capire quando il mondo sia veramente vario e pieno di tradizioni culturali che tutti dovemmo conoscere.

L’operatore si avvale della collaborazione della compagnia aerea Thai Airways da Roma e Milano ed offre tour di gruppo con guida in italiano per un totale di 15 giorni.

Nel tour si visitano le più importnati città,  da Hanoi ai paesaggi naturali della Baia di Halong. Il viaggio si conclude in Cambogia, dove si visita la capitale Phnom Penh ed il maestoso sito archeologico di Angkor (sito che difficilmente si dimentica). Inoltre, non si possono tralasciare le altre città  come Saigon, Cu Chi, Can Tho.

I tour prevedono partenze  a date fisse da maggio 2017 ad aprile 2018. www.4winds.it