Giusto un click per viaggiare in una classe Premium, riservato ai soli clienti Skyward

Skywards, il programma di frequent flyer di Emirates, ha recentemente introdotto una nuovo aggiornamento al suo programma che offre agli iscritti la comodità di usare le miglia Skywards accumulate, per effettuare l’upgrade online su determinanti voli Emirates, con un semplice click.

Direttamente dal sito www.emirates.com/it scegliendo dal menu principale “Pianifica e prenota”, quindi scegliendo “Gestisci una prenotazione”, sarà possibile accedere 24 ore su 24 al servizio online – disponibile in nove lingue tra cui l’italiano – e completare l’upgrade relativo al proprio viaggio.

Basterà inserire semplicemente il numero di riferimento della prenotazione e il cognome per recuperare tutti i voli disponibili e verificare le opzioni di upgrade. In una sola e semplice transazione, tutti i passeggeri della stessa prenotazione potranno così essere upgraded per un intero viaggio o solo per alcune sue parti. I soci possono anche effettuare on line l’upgrade per amici e familiari utilizzando le proprie Miglia.

Usando il servizio di prenotazione Miglia Skywards, i passeggeri Emirates otterranno tutti i benefici del viaggiare nella classe più alta. Questo include possibilità di bagaglio extra, accesso alle lounge e servizio di limousine gratuito (dove disponibile, previa richiesta 48 ore prima della partenza).
Non ci sono tasse sul servizio per riscattare le Miglia online e, con la possibilità di effettuare un upgrade con soli 5.000 miglia, i membri Skywards hanno oggi un mezzo facile e conveniente per godere del lusso delle classi Premium di Emirates.

Per ulteriori informazioni visita il sito www.skywards.com