Crescita accelerata per la Polinesia di Viaggi del Mappamondo: il tour operator romano punta sulla destinazione con un catalogo monografico dedicato a soggiorni tra Isole della Società e Arcipelago delle Tuamotu, tour combinati e proposte nelle Isole Cook.  Se durante la passata stagione la Polinesia era rientrata nella programmazione Viaggi del Mappamondo affiancando l’Australia, l’inverno 2008-2009 segna il “salto” della destinazione che si conquista un catalogo ad hoc. “La scelta di lanciare un monografico sulla Polinesia è stata incoraggiata dai risultati positivi registrati in poco tempo – dichiara Andrea Mele, Presidente e Amministratore Delegato di Viaggi del Mappamondoè un’area che conferma la nostra specializzazione sul lungo raggio, che proponiamo anche in abbinamento ad altre destinazioni puntando ad un target di viaggiatori esperti alla ricerca di combinazioni meno consuete”. 

Nella nuova pubblicazione spiccano 4 tour: Giappone&Polinesia, proposta di successo della scorsa stagione operata con volo diretto Tokio-Papeete, Australia&Polinesia, Stati Uniti&Polinesia e Tutto Polinesia, tutti con particolare attenzione al  target viaggi di nozze.  “La nostra Polinesia è l’anello di congiunzione ideale con la maggior parte delle nostre proposte – prosegue MeleOltre agli itinerari da catalogo, offriamo combinate con Thailandia e Malesia, in linea con la nostra filosofia di viaggio taylor made”. 

Ampio spazio nel monografico è riservato alla selezione di eleganti resort dell’hotellerie internazionale, supportata da una presentazione fotografica accurata. Spicca tra questi l’Intercontinental Bora Bora Resort & Talasso Spa, lussuosa struttura del circuito Mappamondo Unique Escapes segnalata dal tour operator come meta ideale per “fughe” da sogno. 

Riconfermato il catalogo dedicato all’Australia con un ampliamento del prodotto offerto. Nella minuziosa programmazione sulla terra Down Under, innumerevoli pacchetti, tour, soggiorni, escursioni plurisettimanali e estensioni nelle Isole Fiji

Viaggi del Mappamondo firma da più di trent’anni una programmazione di assoluta qualità, raccolta in 7 cataloghi che offrono il meglio delle proposte del tour operator su Estremo Oriente, Malesia, Emirati Arabi (con estensioni in Oman, Qatar e Yemen), Messico, Cuba, Australia Fiji e Nuova Zelanda, Polinesia e Isole Cook. Viaggi del Mappamondo nel 2005 ha aperto anche un nuovo settore dedicato al turismo “incoming”. Sotto il marchio “Mappamondo Incoming Services” propone il prodotto Italia sui mercati emergenti del Sud Est Asiatico, Medio Oriente e Australia. Tutta la programmazione, le promozioni e le offerte speciali dell’operatore sono consultabili anche sul sito www.mappamondo.com.