Wokita, il web tour operator del gruppo Meridiana, sempre attento alle nuove tecnologie, lancia la nuova sfida al mercato online, essendo il primo tour operator ad introdurre PayPal come sistema alternativo di pagamento online.  Wokita e’ un sistema di prenotazioni on line presente sul mercato turistico Europeo da due anni ma sempre alla ricerca delle soluzioni più avanzate per poter fornire al cliente finale non solo un prodotto turistico valido ma anche un sistema di prenotazione online, semplice, sicuro ed a portata di tutti. 

Proprio per mantenere lo standard del servizio nei confronti dei clienti finali e delle AVD, è stato firmato questo nuovo accordo di collaborazione con PayPal. “Siamo fieri di essere il primo Tour Operator ad aver introdotto questo sistema di pagamento valido e sicuro per tutti i nostri clienti che effettuano gli acquisti online tramite PayPal”- conferma Sandro Saccoccio, il Direttore Generale di Wokita.

PayPal e Wokita si propongono di dare un piccolo e modesto contributo allo sviluppo del mercato turistico online in Italia, dando in primis la possibilità a tutti gli utenti PayPal di poter prenotare viaggi e vacanze su www.wokita.com

“Siamo felici di aggiungere Wokita fra i nostri merchant e offrire ai nostri clienti la possibilità di prenotare i loro viaggi online in sicurezza – dichiara Giulio Montemagno, Country Manager di PayPal Italia –  I viaggi rappresentano uno dei settori in cui l’eCommerce è più utilizzato: con PayPal Wokita offre ai suoi utenti un metodo di pagamento in più che garantisce loro transazioni sicure e permette di acquistare i viaggi con pochi veloci clic.”

A proposito di PayPal:

PayPal è la soluzione più semplice, rapida e sicura per pagare e ricevere pagamenti su Internet, senza condividere i propri dati personali. Con 165 milioni di conti nel mondo e un volume di transazioni pari a 15 miliardi di dollari nel terzo trimestre 2008, PayPal, è leader mondiale nei pagamenti online. Disponibile in 190 Paesi e territori, PayPal accetta pagamenti in 19 valute e propone ai propri clienti – privati o imprese – soluzioni per vendere e comprare online in modo sicuro. Oggi, più di 200.000 siti nel mondo, di cui la metà  in Europa, propongono PayPal come metodo di pagamento.

In Italia, un acquirente online su 4 è titolare di un conto PayPal: oltre 2 milioni di conti in Italia. Per i siti commerciali, PayPal mette a disposizione soluzioni di pagamento flessibili, integrate e altamente sicure per lo sviluppo dell’ eCommerce. In collaborazione con i maggiori player del settore bancario e tecnologico, PayPal intende contribuire all’ottimizzazione e alla sicurezza dei pagamenti online. Fondata nel 1998 a San Josè in California, dove ha la propria sede centrale, dal 2002 PayPal fa parte del Gruppo eBay. Nel luglio 2007 PayPal ha ottenuto la licenza ad operare come banca nell’ambito dell’Unione Europea

Per maggiori informazioni: PayPal Media Centre  https://paypal-press.it

 

 

A proposito di Wokita:

 

Wokita è il web tour operator del Gruppo Meridiana, leader nel settore del trasporto aereo leisure attraverso le compagnie aeree Meridiana S.p.A e Eurofly S.p.A. La sede centrale è a Roma, mentre due punti vendita diretti si trovano presso l’Aeroporto Costa Smeralda di Olbia e a Porto Cervo.

La sua attività è basata sull’offerta della migliore selezione di voli, hotel e pacchetti turistici con l’utilizzo di innovative tecnologie per la ricerca, la costruzione dei pacchetti e la prenotazione attraverso il suo sito web, che è stato sviluppato in italiano, spagnolo, inglese, francese e tedesco per soddisfare i bisogni di una clientela europea interessata a raggiungere le principali destinazioni di vacanza italiane, europee ed intercontinentali. I clienti possono usufruire di tutti i nostri servizi direttamente online, con modalità semplici e intuitive, avvalendosi delle migliori tecnologie per la ricerca, la prenotazione e l’acquisto on-line. L’offerta include i collegamenti delle compagnie aeree del Gruppo Meridiana, ma anche tutti gli altri principali vettori e garantisce la ricerca delle migliori condizioni di prezzo presenti sul mercato.

Oltre al servizio on-line è possibile acquistare i servizi turistici offerti da Wokita anche attraverso le agenzie di viaggio o telefonando al nostro call center al numero 199 411 100.

Per maggiori informazioni http://www.wokita.com/