corsica-sardinia-ferriesMinicrociere di Pasqua in Sardegna, la sorpresa sta nel prezzo: con proposte che partono da 175 euro. Alla BIT Corsica Sardinia Ferries presenta tutte le migliori proposte anche per i weekend e le gite infrasettimanali per la Corsica.  Alla borsa internazionale del turismo la vacanza è a portata di portafoglio con Corsica Sardinia Ferries. Ad ognuno la sua traversata: tariffe speciali e prezzi trasparenti caratterizzano la proposta commerciale di tutto l’anno. Velocità e frequenza sono tra le caratteristiche distintive della Compagnia di navigazione che assicura fino a 200 corse settimanali. Il costante miglioramento dell’offerta si riflette anche sulla scelta di dedicare quest’anno due navi di alto standing in termini di velocità e servizi, la Mega Express e la Mega Express Three, da Livorno e Civitavecchia per la Sardegna, modulando ulteriormente la politica oraria per rendere più agevoli gli orari di partenza e di sbarco. 

E da aprile per la Corsica prende il largo la Mega Express Five, fast cruise ferry dotata di tutti i comfort (cabine, saloni, ristoranti e bar, spaghetterie, pizzerie, piscine, negozi, sale giochi bimbi, sale videogames).

Oltre ai servizi di linea la Compagnia propone una programmazione varia di minivacanze che includono oltre la traversata anche “vitto e alloggio”: dalla minicrociera pasquale in Sardegna da Livorno e Civitavecchia, ai classici weekend sulla Corsica, alla gite infrasettimanali mare mare, mare. Con le navi gialle la proposta di una Minicrociera pasquale in Sardegna, con partenza da Livorno a Golfo Aranci il sabato mattina e rientro il lunedì sera, parte da 175 euro a persona. Se si preferisse un fine settimana sull’isola corsa, con la formula Weekend in Corsica: da aprile a maggio si parte da Savona Vado per Bastia, da 190 euro a persona. Mentre da giugno a settembre largo alla formula Mare, Mare, Mare, gite infrasettimanali in Corsica a partire da 115 euro a persona che comprendono due notti in cabina, due cene e due prime colazioni.

“Abbiamo puntato sul rilanciare questi pacchetti con l’obiettivo di dare alle agenzie di viaggio prodotti preconfezionati da proporre in esclusiva ai loro clienti. Infatti queste minivacanze non sono vendibili direttamente su web”, afferma Euan Lonmon, Amministratore Delegato della Compagnia in Italia.

 

Con le nuove offerte di Corsica Sardinia Ferries anche il calendario 2009, particolarmente “povero” di ponti, diventa “ricco” di veloci proposte per lo svago e il relax.

 

  

Dal 1968 Corsica Sardinia Ferries è la prima compagnia di navigazione privata per il numero di passeggeri trasportati che serve tutto l’anno Corsica e Sardegna.

La Corsica è collegata da Tolone, Nizza, Savona e Livorno mentre la Sardegna da Livorno, Civitavecchia.

Corsica Sardinia Ferries gestisce una flotta di 14 navi e si occupa direttamente di tutti i servizi all’utenza, dalla prenotazione, all’imbarco, all’accoglienza, al servizio di catering a bordo. Tutte le attività di Corsica Sardinia Ferries sono certificate ISO 9001:2000.

A Savona Vado, un’area di 50.000 mq in concessione alla compagnia, sono concentrate le attività organizzative, amministrative e logistiche della società che nel 2008 ha trasportato oltre 3.327.000 di passeggeri.