aa-photo-amenity_kit_2I nuovi kit contengono i prodotti naturali per la cura della persona di Burt’s Bees®. Dopo un attento esame dei sondaggi contenenti i feedback di clienti e di assistenti di volo, American Airlines ha rinnovato i propri kit da viaggio, per meglio soddisfare le esigenze dei clienti che viaggiano in Prima Classe o Business Class e che usufruiscono del servizio International Flagship di American.

American offrirà prodotti cosmetici di dimensioni maggiori, tra cui il latte nutriente naturale e la lozione per il corpo al miele Burt’s Bees, il balsamo per le labbra alla cera d’api Burt’s Bees, il dentifricio Colgate, uno spazzolino da denti con tappo richiudibile, calzini morbidi più spessi e una mascherina più grande. 

“Ci impegniamo costantemente per adeguare la nostra offerta di prodotti e servizi alle esigenze e ai desideri dei nostri clienti, in modo da poter offrire un’esperienza di viaggio migliore”, ha dichiarato Lauri Curtis, Vice President – Onboard Service American Airlines. “Grazie all’input dei clienti e degli assistenti di volo, il nuovo kit da viaggio comprende prodotti di alta qualità, apprezzati dai nostri passeggeri, come Burt’s Bees, che soddisfano maggiormente le loro esigenze.” 

Gli articoli sono contenuti in un tradizionale astuccio con cerniera, che può essere comodamente inserito nel bagaglio a mano. Ogni tre mesi, American, uno dei membri fondatori dell’alleanza oneworld®, offrirà un astuccio di colore diverso (quelli disponibili sono rosso, blu, grigio e nero). I nuovi kit sostituiranno l’attuale kit da viaggio, introdotto nel  giugno 2007. 

 

Informazioni su American Airlines

American Airlines, American Eagle e le compagnie aeree AmericanConnection® servono 250 città in 40 Paesi con una media di oltre 3.400 voli giornalieri. La flotta dell’intera rete combinata conta più di 900 aeromobili. Il premiato sito web di American, AA.com, offre agli utenti un agevole accesso per controllare e prenotare le tariffe, oltre a notizie e informazioni personalizzate e offerte di viaggio. American Airlines è un membro fondatore dell’alleanza oneworld®, che riunisce alcuni dei nomi più importanti e prestigiosi del settore aereo, consentendo loro di offrire ai passeggeri un numero maggiore di servizi e vantaggi rispetto a quelli che può offrire qualsiasi altra compagnia aerea da sola. Insieme, i suoi membri servono quasi 700 destinazioni in oltre 140 Paesi e territori.