Ryanair, la piu’ grande compagnia aerea d’Europa per tariffe basse, festeggia oggi (17 giugno) il primo anniversario della rotta Rimini-Londra (Stansted).

Parlando oggi, Ida Buonanno, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, ha detto:

 

Sono lieta di festeggiare il primo anniversario del collegamento da Rimini per Londra (Stansted), che grazie alle tre frequenze settimanali ha sin dall’inizio riscosso un enorme successo di prenotazioni. Sono infatti circa 250.000 i passeggeri che hanno scelto di volare a Londra con Ryanair.

Londra e’ una citta’ che non ha certo bisogno di presentazioni: metropoli multietnica di rilevanza globale, con i suoi 31 distretti oltre alla City of Westminster ed alla City of London è una delle poche grandi capitali del mondo, ed è sicuramente tra le città piu’ influenti a livello globale in fatto di cultura, comunicazione, politica, economia e arte. Tra le sue istituzioni culturali piu’ famose ricordiamo il British Museum, la National Gallery, la Tate Gallery ed il Victoria and Albert Museum. Tra i luoghi piu’ celebri della citta’ possiamo invece citare il Tower Bridge, Buckingham Palace, gli edifici del Parlamento, Trafalgar Square e la cattedrale di Westminster, solo per menzionarne alcuni.

Vi ricordo, inoltre, che da Rimini-San Marino Ryanair vi porta a Bristol ed East Midlands (Nottingham) (a partire dal 3 luglio 2009) a Francoforte (Hahn) e Stoccolma. Che cosa aspettate! Comprate ora il vostro volo da Rimini su www.ryanair.com con il 33% di sconto sulle nostre tariffe piu’ basse*!

 

*Solo andata, tasse incluse.

 

Termini e condizioni dell’offerta:

Periodo di prenotazione: da mercoledi’ 17 giugno  fino alla mezzanotte del 18 giugno 2009
Periodo di viaggio: 1 luglio-24 ottobre 2009
Giorni di applicabilità: lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato, domenica (soggetto a disponibilita’)
Anticipo sull’acquisto: 14 giorni
Periodi di esclusione Soggetto a disponibilita’

 

 

Ryanair è la più grande compagnia aerea a tariffe basse in Europa con 32 basi e più di 800 rotte in 26 paesi, per 146 destinazioni. Entro la fine di giugno 2009 Ryanair opererà con una flotta di 196 nuovi Boeing 737-800 e ordini per ulteriori 116  nuovi aeromobili in consegna nei prossimi 3 anni. Ryanair conta attualmente un organico di oltre 6.000 persone e prevede di trasportare 67 milioni di passeggeri nel 2009.

 

WWW.RYANAIR.COM  è stato lanciato nel gennaio del 2000 ed è già il maggiore sito web europeo dedicato ai viaggi.

I 23 aeroporti italiani serviti da Ryanair sono: Alghero, Ancona, Bari, Brescia, Brindisi, Cagliari, Genova, Lamezia, Milano Orio al Serio, Palermo, Parma, Bologna, Pescara, Perugia, Pisa, Rimini, Roma Ciampino, Torino, Cuneo, Trapani, Venezia Treviso, Trieste, Olbia.