Tutti i contenuti delle compagnie aeree del Gruppo assicurati ai clienti Galileo e Worldspan in tutto il mondo. Travelport GDS – uno dei leader mondiali nella fornitura di servizi GDS (Global Distribution System), che gestisce entrambi i sistemi Galileo e Worldspan – ed Air Berlin Group annunciano un nuovo accordo di Full Content per le agenzie di viaggio clienti Galileo e Worldspan in tutto il mondo.

Questo nuovo accordo assicura a tutti gli agenti di viaggio clienti di Travelport GDS l’accesso alle tariffe ed all’inventario delle varie aerolinee che fanno parte del Gruppo Air Berlin, tra cui Air Berlin, LTU e NIKI. L’accordo prevede che tutte le tariffe pubblicate di queste compagnie aeree – comprese le loro tariffe online – vengano distribuite agli utenti Travelport GDS senza alcun costo addizionale.

 

Air Berlin Group è un protagonista del mercato del trasporto aereo “lower-cost” e propone un’ampia rete di collegamenti attraverso l’Europa” – dichiara Matthew Hall, Vice Presidente Airline Services di Travelport GDS in Europa, Medio Oriente ed Africa – “Nell’attuale situazione economica, i viaggiatori business sono sempre più attratti dalla combinazione vincente di Air Berlin Group: prezzi più bassi ed elevati livelli di servizio. Siamo perciò molto felici di aver potuto assicurare questo Full Content alle agenzie di viaggio nostre clienti”.

 

Dichiara Thorsten Scherzer, Vice Presidente Distribution di Air Berlin Group: “L’ampio network distributivo che Travelport GDS ci offre, in Europa ed anche oltre, ci dà uno straordinario accesso al trade turistico ed è una componente essenziale della nostra strategia complessiva di distribuzione. Esso rappresenta il completamento ideale dei nostri canali e sarà determinante nel nostro piano di crescita per i prossimi anni”.

 

Nell’ambito dell’accordo, Air Berlin e Travelport hanno in programma anche una serie di iniziative di marketing congiunte attraverso l’Europa a supporto del trade locale.