Emirates Airline rafforza il proprio impegno nel supportare le piccole e Emirates Hostess.jpg piccolamedie imprese che si trovano ad affrontare le sfide causate dalla crisi economica globale. Per festeggiare il successo ottenuto durante il primo anno da Business Rewards – l’innovativo programma fedeltà ideato appositamente per le piccole e medie imprese dal vettore di Dubai – sarà offerto un bonus di 5000 miglia per ogni nuovo account attivato. Grazie al suo utilizzo in 55 paesi del network di Emirates da parte di aziende che usufruiscono dell’ampia gamma di servizi disponibili, Business Rewards, disponibile online 7 giorni su 7, è cresciuto in modo esponenziale fino ad arrivare a più di 5000 account registrati in tutto il mondo. Russell Sheldon, Senior Vice President Network Passenger Sales Development di Emirates, ha dichiarato: “L’iniziativa Business Rewards è stata molto apprezzata, soprattutto da aziende interessate al grande valore  e ai vantaggi che questo programma offre all’impresa stessa e ai suoi dipendenti. Le piccole e medie imprese spesso sono le più vulnerabili nei periodi di incertezza economica e siamo lieti di poterle aiutare a contenere i loro costi – premiando la loro fedeltà a Emirates – attraverso le nostre miglia bonus”.

Un grande numero di società ha sede a Dubai e, in qualità di azienda impegnata nello sviluppo di questa città, Emirates riconosce l’importante contributo apportato da esse alla notevole crescita di Dubai. E dal momento che le PMI rappresentano circa l’80% delle imprese attive negli Emirati Arabi, continueranno a svolgere un ruolo vitale per il successo di questa destinazione”.

Il pluripremiato programma è così popolare che Emirates – che opera in 100 destinazioni in 60 paesi nei sei continenti – ha recentemente lanciato versioni personalizzate per il mercato francese e per il mercato tedesco.

Un fattore chiave per il successo del programma, ad adesione libera, Business Rewards – che riconosce ai propri soci un bonus di due miglia per ogni dollaro speso per il viaggio – è rappresentato dai benefici che offre sia alle aziende sia ai loro dipendenti.

Ogni volta che un dipendente registrato prenota un volo Emirates, l’azienda guadagna Business Rewards Miles, mentre il singolo viaggiatore continua ad accumulare miglia tramite Skywards, il programma di Emirates studiato per i suoi frequent flyer.

L’azienda può riscattare le Business Rewards Miles accumulate per usufruire di altri voli o – come accade in molti casi – utilizzarle come riconoscimento per il lavoro svolto dai propri dipendenti tramite sistemi di incentivazione del personale.

Il programma mette a disposizione dei soci un portale online per una gestione semplice dei viaggi di lavoro con Emirates. L’azienda deve aderire al Business Rewards nel paese in cui è ubicata, ma può accumulare miglia-bonus per tutti i viaggi dei propri dipendenti registrandoli con unico account.

L’offerta di 5000 miglia-bonus è disponibile fino al 30 settembre 2009 per i soci i nuovi o già esistenti, che non hanno ancora effettuato prenotazioni.

Maggiori dettagli sull’iniziativa e sul programma Business Rewards sul sito  www.emirates.com.