L’hotel Colonna Galapagos Garden di Buzios (Rio de Janeiro – Brasile) ha riaperto dopo una serie di importanti restauri che hanno riguardato il rifacimento completo del piazzale d’ingresso e del sottostante garage, della parziale copertura del ristorante a bordo piscina per permettere ai clienti di godere della splendida vista mare sopraelevata durante i pasti anche in caso di pioggia.

Con l’occasione sono state revisionate tutte le parti in ferro, gli intonaci, il tetto, le grondaie, le rubinetterie, il mobilio. Tutte le stanze erano già provviste di apparecchi “split” per l’aria condizionata che ora sono stati introdotti anche negli appartamenti, ristorante ed aree convegni del vicino altro hotel della catena, il Colonna Park.

Altra importante novità riguarda la revisione completa dei menus dei due hotels con la riconferma dei piatti tradizionale della cucina rivierasca brasiliana a base di pesci e crostacei e con la introduzione di piatti e ingrediantei di chiaro stampo italiano dai vini, al parmigiano, all’olio extra vergine d’oliva, all’aceto balsamico, alla pasta ed ai suoi sughi.

 

Attualmente il Colonna Galapagos Garden (4 stelle lusso) www.galapagos.com.br con accesso diretto alla spiaggia di Joào Fernandinho, possiede 40 appartamenti: 20 lusso, 11 superlusso, 7 junior suites e 2 suites master con vasca idromassaggio, tutti con balcone e vista mare, TV , aria condizionata, telefono, frigobar e cassetta di sicurezza. Piscina, sauna secca e a vapore, sala giochi, garage, sala video.

Il ristorante “Velho Jò” (vecchio Jò) offre una varietà di menus brasiliani, internazionale ed italiani.

La sala congressi è equipaggiata per ricevere ogni tipo di eventi, riunioni e congressi.

 

IL Colonna Park Hotel (4 stelle) www.colonna.com.br sul promontorio che da accesso alle due spiaggie di Joào Fernandinho e Joào Fernandes, possiede 63 appartamenti, tutti con balcone e la maggior parte con vista mare, di cui 6 suites, tutti con TV, frigobar, aria condizionata, telefono, cassetta di sicurezza e 4 appartamenti con vasca idromassaggio. L’hotel dispone inoltre di un ristorante internazionale con  menus brasiliani, internazionali ed italiani,  piscina, sauna secca e a vapore, bar, giardino giochi per bambini, sala giochi.

L’Hotel dispone inoltre di 3 sale convegni con capacità per 60, 90 o 120 persone e di tutti i servizi tecnici necessari.