Eurotravel by ITA Club sarà presente a TTG Incontri a Rimini al padiglione A3 corsia 1 stand 007-010 con tante novità, sia dal punto di vista dell’assetto societario sia per quanto riguarda il prodotto.

L’operatore si presenta all’appuntamento con una nuova veste. Licenziataria del marchio Eurotravel ora è ITA Club s.r.l. la società nata su iniziativa di alcuni imprenditori del mondo del turismo che ha come obiettivi quelli di gestire il prodotto Eurotravel e di procedere ad un riposizionamento del marchio sui mercati nazionale e internazionale. L’attuale realtà è composta da un mix di nuovi volti e di figure professionali provenienti dalla precedente società, il che conferma la volontà di ITA Club s.r.l. di procedere al rinnovamento del marchio Eurotravel mantenendo però il know how acquisito in oltre 25 anni di esperienza nel settore del turismo e dell’hotellerie.   

Il nuovo corso di Eurotravel by ITA Club è testimoniato anche dalle strategie commerciali adottate dalla nuova proprietà, che si basano sulla creazione di un nucleo di forza vendite in grado di presidiare efficacemente il mercato, snellendo le tempistiche, e sul potenziamento del web, sia per quanto riguarda l’area di prenotazione riservata alle agenzie di viaggi, sia per fornire una vetrina al consumatore finale, che potrà ottenere un numero sempre maggiore di informazioni per una scelta serena e consapevole.

La programmazione per l’esercizio 2009/2010 vede la conferma di alcune delle programmazioni “storiche” di Eurotravel, a partire dal Mare Italia. In generale, tutti i cataloghi saranno soggetti ad un processo di razionalizzazione e ottimizzazione, concentrando gli sforzi su un numero minore di strutture alle quali dare una maggiore importanza. Naturalmente, mantenendo un’ampia possibilità di scelta, sia in termini di categoria e tipologia di struttura ricettiva che di destinazioni proposte.

I cataloghi proposti per la stagione 2009/2010 saranno:

Mare Italia: Il catalogo più completo, con proposte di strutture da 2 a 5 stelle, residence, villaggi, club hotel, in tutte le principali località turistiche italiane, con la garanzia di una selezione accurata derivante da una esperienza quasi ventennale.

 

Club & Villaggi: Il catalogo “guida” che racchiude la collezione delle proposte principali della programmazione Eurotravel. Strutture di proprietà, in gestione, e in commercializzazione esclusiva, per offrire al mercato quanto di meglio per servizio, qualità e convenienza per coloro che decidono di trascorrere una vacanza in Sardegna, Sicilia, Campania, Calabria, Puglia e Toscana.

Corsica: La più naturale e selvaggia fra le grandi isole del mediterraneo, con angoli intatti di natura, storia, folklore, e un mare da sogno.

Costa Azzurra: Montecarlo, Cannes, Antibes, Nizza. Le perle della costa più alla moda del mediterraneo, caratterizzata dalla sua estrema vivacità in tutti i periodi dell’anno.

Monti: Per la prima volta un catalogo annuale che raccoglie le migliori proposte, sia per gli amanti della neve, che per le vacanze estive.

Parigi: Proposte di alberghi da 2 a 5 stelle e formule residence per poter visitare tutti gli angoli della Ville Lumiere, una delle capitali più belle del mondo.

Benessere e Natura: Per la prima volta contenute in un unico catalogo annuale, proposte di vacanza benessere affiancate ad agriturismi e casali di charme nelle più suggestive zone d’Italia.

Croazia e Slovenia: Le coste slovene e croate ovvero l’altro Adriatico, con i suoi paesi affacciati sul mare e le isole selvagge ed incontaminate dell’arcipelago.

 

Per informazioni: EUROTRAVEL Tour Operator     

Tel. 0165.773111 – www.eurotravel.it