costa fortuna2Il nuovo materiale di comunicazione Costa Crociere 2009/2010 per 6.000 punti vendita nasce dal punto vendita stesso: ecco la vera innovazione che ha portato alla creazione di linee guida che sono state alla base del nuovo format grafico. 

Si è pensato che per raccogliere al meglio le esigenze e le richieste espositive degli Agenti di Viaggio fosse necessario chiedere direttamente a loro. Le loro risposte e i loro stimoli sono state le coordinate grafiche sui cui ci si è mossi per far nascere materiali espositivi in grado di soddisfare le richieste delle Agenzie, capaci di creare un forte collegamento emotivo tra ogni cliente e una destinazione da sogno.

 

Le destinazioni infatti sono le vere protagoniste di questa nuova comunicazione Punto Vendita. Immagini così evocative ed eleganti, tagli fotografici decisi, la linea pulita e sobria, e non per ultimo i messaggi, brevi e impattanti, questi sono gli elementi che in un grande gioco di sinergia creativa, danno origine a materiali espositivi capaci di innalzare il livello di quell’emozione che solo una crociera Costa può garantire.

 

Il risultato è un nuovo format che rispecchia al meglio ogni esigenza espositiva coniugandola con un gran senso estetico, in cui le destinazioni del Magnifico Inverno Costa, Dubai ed Emirati Arabi, Oriente, Mediterraneo del Sud, Caraibi e Oceano Indiano, sono le uniche e indiscusse protagoniste. Insieme al loro potere evocativo, in grado di far sognare tutti. Come vere e proprie “porte” virtuali, i nuovi materiali punto vendita Costa Crociere fanno entrare tutti in mondi ricchi di fascino e seduzione.