Ad un anno di distanza dal lancio, lastminute.com registra un successo oltre ogni previsione per il servizio crociere. Il trend delle vendite è stato sempre crescente: il secondo trimestre 2009 si è chiuso con un +25% rispetto al primo e il terzo trimestre con un +50% rispetto al secondo. Nonostante le difficoltà e le incertezze economiche di questo periodo, la media delle prenotazioni è stata di 15 a settimana e nel mese di luglio si è toccato un picco di 139 prenotazioni.

In occasione del primo compleanno, lastminute.com offre alla propria clientela due promozioni in esclusiva: la prima è una transatlantica di MSC Crociere in Sud America a partire da € 63 al giorno a persona, con volo incluso; l’altra offerta prevede uno sconto del 10% su partenze speciali firmate Costa Crociere. Entrambe le promozioni sono valide fino a domenica 8 novembre. È possibile visualizzare tutte le informazioni relative a queste e altre offerte alla pagina dedicata: http://www.it.lastminute.com/site/viaggi/crociere/

Con il prodotto crociere lastminute.com offre diversi itinerari nei mari più belli del mondo: dal Mediterraneo al Nord Europa, dall’America e Caraibi a Dubai e Medio Oriente fino ad arrivare all’Oceano Pacifico ed Indiano.

Per far vivere appieno l’emozione unica di un viaggio in crociera, lastminute.com propone viaggi con le migliori compagnie di navigazione italiane e straniere, fra cui segnaliamo Costa Crociere, MSC Crociere, Royal Caribbean.

Il successo si deve all’ottimo rapporto qualità/prezzo del prodotto offerto, oltre al fatto che le promozioni sono quasi sempre in esclusiva: solo su lastminute.com si può infatti usufruire in determinati periodi di scontistiche particolari.

Inoltre per poter offrire alla propria clientela un servizio eccellente, lastminute.com si avvale della collaborazione di un solido partner come Vola in Crociera Srl, agenzia specializzata nelle vendite di crociere. Un team di consulenti mette costantemente a disposizione la propria esperienza nel settore e la propria professionalità per offrire il miglior servizio possibile al miglior prezzo.

Stefano Ravani – Sales & Product Director di lastminute.com – ha così commentato il successo: ‘Per il 2010, date le nuove rotte e navi che sono state da poco inaugurate, ci aspettiamo una crescita percentuale a doppia cifra.’

 

 

 

lastminute.com

Fondata nel 1998 nel Regno Unito, lastminute.com conta al momento circa 2.000 dipendenti in tutta Europa e oltre 19 milioni di iscritti alla newsletter settimanale. Fonte inesauribile di proposte originali e convenienti, lastminute.com nasce con l’obiettivo di fornire idee e soluzioni a tutti coloro che desiderano pianificare in modo autonomo e comodo le proprie vacanze e attività per il tempo libero, anche “all’ultimo minuto”. Versioni localizzate del sito sono state attivate in Francia, Germania, Italia, Spagna, Olanda, Svezia, Australia, Giappone, Norvegia, Danimarca, Irlanda, Belgio, Nuova Zelanda e Stati Uniti. Dal 2005 lastminute.com è entrata a far parte del gruppo Sabre Holdings leader mondiale nel settore dei viaggi. www.it.lastminute.com