YemeneventoMI (1).jpg 2Si è conclusa lunedì 26 ottobre con successo la 4 giorni del capoluogo lombardo dedicata allo Yemen organizzata da Interview, l’agenzia PR di Go Up Communication Group. Dopo il Temporary Shop allestito da venerdì scorso in corso Garibaldi 59, che ha riscosso grande partecipazione da parte del pubblico con oltre 3000 visitatori, ieri sera la stampa e i tour operator sono stati coinvolti nell’affascinante mondo dello Yemen attraverso una conferenza allo Sheraton Diana Majestic di Milano.

Speaker d’eccezione Mr Alwan Al – Shaibani, Deputy Chairman di Yemen YemenTourism Board. Tra gli ospiti d’onore Mr Shaya Zindani, Ambasciatore della Repubblica dello Yemen in Italia e Mr Abdulla Alkebsy, Country Manager di Yemenia.

 

Nel corso dell’evento gli ospiti hanno potuto ammirare lo spettacolo danzante dei ballerini della National Dance Academy e una suggestiva mostra fotografica.

 

“Presentare lo Yemen come destinazione turistica appetibile è sicuramente una grande sfida, ma l’interesse e l’entusiasmo dimostrati dal pubblico, dalla stampa e dagli operatori del settore ci porta a credere che stiamo andando nella giusta direzione” commenta Albert Redusa Levy, CEO di Go Up Communication Group, che conclude: “Abbiamo coinvolto personalmente il pubblico con la manifestazione di immagine al Temporary Shop. Le autorità locali hanno sottolineato una condizione attuale di sicurezza nel Paese e invitato, per una maggiore tranquillità, a rivolgersi a TO affidabili.”