Attraverso http://twitter.com/usabound, l’operatore tiene costantemente informati pubblico e addetti ai lavori sulle ultime novità dagli States e sugli appuntamenti culturali. Fra i titoli presenti in home page in questi giorni segnaliamo:
– San Francisco Museum Modern Art: Bodies & Design: come le forme del corpo umano influenzano il design di mobili ed arredamento. Fino al 6 Novembre.
– Halloween, per le feste di NY la maschera piu’ richiesta e’ quella del truffatore Maddoff. Nella top list anche Michael Jackson e Swine Flu.
– In anticipo il mercatino natalizio di Bryan Park: dal 6 Novembre al 3 Gennaio oltre 100 espositori ambulanti in uno dei parchi piu’ suggestivi di NY.
– Un Pub da non perdere: Panic Room al 9427 Fitth Avenue in Bay Ridge, ottime pinte, clientela vivace, bariste mozzafiato!
– Riapre a New York il Museo del Barrio (5th Ave-104ma St) in occasione del 40mo anniversario della fondazione. Mostra Nexus rimane aperta sino Febbraio.
– “Cezanne e Modernisamo Americano Montclair Art Museum in New Jersey, fino al 3 Gennaio. Interessanti paralleli con i maestri del West USA.
– Sempre piu’ indiscrezioni nel mondo immobiliare a conferma del ritorno di Disney a Times Square con un nuovo mega-negozio.
http://twitter.com/usabound