Migliaia di professionisti del mondo dei viaggi hanno espresso il proprio voto online per il sondaggio promosso dalla 16ma edizione dei World Travel Awards, eleggendo Half Moon “Caribbean’s Leading Conference Hotel”, “Jamaica’s Leading Resort” e “Jamaica’s Leading Golf Resort”.

Tenutosi all’annuale World Travel Market a Londra, il sondaggio – descritto dal Wall Street Journal quale Oscar del mondo dei viaggi e del turismo – nomina i marchi di eccellenza in questo settore.

 

“Essere scelti quale migliore hotel per convention di tutti i Caraibi e migliore golf-resort e resort tout court della Giamaica è un risultato che teniamo in grande considerazione. Significa che ci viene riconosciuto il nostro costante impegno nel non offrire nulla se non il meglio ai nostri ospiti”, ha detto Richard Whitfield, Managing Director di Half Moon.

 

Premiato quale migliore Conference Hotel dei Caraibi, Half Moon ha recentemente lanciato la sua offerta-gruppi “Early Bird Incentive” per prenotazioni da ora fino al 31 dicembre. Il resort offrirà ai gruppi da 15 camere o più – per viaggi dal 5 gennaio fino al 14 dicembre 2010 e dal 5 gennaio fino al 31 ottobre 2011 – un ulteriore sconto del 10% sulle tariffe di gruppo, una riduzione del 5% su cibi e bevande per eventi e reception organizzati all’interno del resort, activity voucher per il golf, trattamenti spa, sport d’acqua, attività con i delfini ed equitazione, tariffe speciali per attività organizzate all’esterno del resort con il DMC Glamour Destination Management e transfer da e per l’aeroporto Sangster International di Montego Bay.

 

World Travel Awards

 

Da quando, 16 anni fa, i World Travel Awards hanno fatto il loro ingresso sulla scena del turismo internazionale, l’organizzazione ha raggiunto successi importanti e duraturi, arrivando a ricoprire il ruolo di leader in uno degli aspetti più importanti del viaggiare – la qualità dell’esperienza di viaggio. Per questo motivo i World Travel Awards  sono diventati famosi e ricercati. I World Travel Awards hanno come obiettivo quello di incoraggiare la concorrenza a livello di eccellenza, stimolare innovazione e creatività e assicurare che i clienti ricevano costantemente il meglio.

Half Moon

Half Moon, in Giamaica, è un resort di raffinata eleganza immerso in un’area di 160 ettari di rigogliosa vegetazione che affaccia su una spiaggia bianca dalla tipica forma a mezzaluna. Fondato più di cinquant’anni fa, dispone di 398 camere che includono suite, cottage e ville. Half Moon offre inoltre un campo da golf 18 buche – recentemente rinnovato dall’architetto Robert Trent Jones Sr – 13 campi da tennis illuminati, un centro equestre, un fitness center, diversi ristoranti, 54 piscine, il villaggio per bambini Anancy che offre ora il servizio “Very Important Little People Services”, sport acquatici, oltre 27.000 m2 di spazio meeting interno modulabile,  un centro medico aperto 24 ore;, una laguna con delfini e molto altro ancora. La Spa Fern Tree offre suite sulla spiaggia, piscine per idroterapia, padiglioni per lo yoga e trattamenti terapeutici e curativi. Il soggiorno ad Half Moon si può prenotare direttamente sul sito www.halfmoon.com e presso le migliori agenzie di viaggio.