Vietnam tramonto sulla baia di Halong.JPG 2Girus Viaggi s.rl. è online all’indirizzo www.girusviaggi.it il nuovo sito unificato per i viaggi in Malesia, Cambogia, Laos, Vietnam, Myanmar, Singapore, Brunei e l’isola di Cubadak in Indonesia. Da oltre 10 anni sul web, Girus Viaggi srl, propone uno dei siti più completi della rete destinato ai privati ed alle agenzie viaggio interessate all’area dell’Indocina e della Malesia. Il nuovo catalogo propone migliaia di hotel e centinaia tra tour, pacchetti combinabili, escursioni e soggiorni mare. Inoltre vengono messe a disposizione diverse pagine informative, mappe, e una galleria fotografica con circa 8000 foto sugli hotel e sulle varie destinazioni.

 

Il nuovo sito è stato studiato per una facile navigazione, con menù accessibili da ogni pagina e prezzi di facile comprensibilità. Per agevolare la scelta dei tour, tutti gli itinerari sono presentati attraverso mappe, suddivise per paese e tipologia. Con un clic sulla cartina è possibile accedere a tutti i dettagli del pacchetto. Gli itinerari vengono presentati in forma sintetica per favorirne la lettura, ma chi lo desidera, può accedere a maggiori informazioni cliccando sul comando itinerario dettagliato presente su tutte le pagine. Lateralmente sono forniti tutti i prezzi, suddivisi per categorie,  eventuali riduzioni e supplementi, spese accessorie,  note e servizi inclusi nel prezzo, mentre nella parte sottostante sono indicati gli hotel, la maggior parte dei quali è fornito di un collegamento con descrizione, foto e tariffe.

 

Una particolare attenzione è stata dedicata anche ai soggiorni mare, che possono essere scelti attraverso una cartina dinamica, che evidenzia graficamente le località di mare di ogni paese, i collegamenti aerei e marittimi, i punti migliori per le immersioni, gli hotel e i pacchetti mare proposti in quel momento in catalogo.

 

I prezzi, sempre aggiornati in tempo reale, sono validi fino a tutto il 2010 e in alcuni casi fino a marzo 2011, mentre le richieste di preventivo vengono elaborate entro 48 ore (nel 2009 il 93% delle richieste è stata evasa entro 24 ore), da personale qualificato con conoscenza diretta del prodotto.