Grazie all’iniziativa “Best Now”, oggi, l’elevata qualità Best Tours di sempre  è prenotabile anche a prezzi speciali…basta solo “cogliere l’attimo”! 

Best Tours – Tour Operator che, da più di 35 anni, si posiziona nel settore del Tour Operating di alta gamma, con viaggi di qualità – presenta “Best Now”, l’iniziativa commerciale che consente di assicurarsi l’elevata qualità Best Tours di sempre, anche a prezzi particolarmente vantaggiosi.

Tramite i prezzi dinamici di “Best Now”, Best Tours propone campagne promozionali periodiche, che consentono di acquistare specifici pacchetti di viaggio Best Tours, BestWeekEnd.it e BestResorts.it a quote molto interessenti, senza – tuttavia – dover rinunciare aquel qualcosa in più– in termini di qualità, affidabilità ed assistenza personalizzata – che, da sempre, contraddistingue Best Tours.

I periodi di prenotabilità dei pacchetti di viaggio a quote promozionali “Best Now” sono di durata limitata – sempre opportunamente segnalata in tutte le comunicazioni riguardanti l’iniziativa – e includono sia pacchetti di viaggio con data partenza immediata che quelli con data partenza più a lungo termine. La loro applicabilità è, comunque, sempre limitata al periodo di prenotabilità specificato per ciascuna proposta. I pacchetti di viaggio prenotabili a quote “Best Now” sono in numero limitato e, pertanto, sono soggetti a disponibilità e le relative quote possono, nel corso del periodo di prenotabilità, aumentare oppure diminuire.

Nel rispetto della totale trasparenza nei confronti del cliente, Best Tours si impegna, inoltre, a segnalare – all’atto della richiesta di prenotazione – l’eventuale applicabilità al pacchetto selezionato di quote promozionali “Best Now”, indicandone il valore e specificando eventuali modifiche e restrizioni – se previste – della tipologia dei servizi offerti, rispetto a quelli contenuti acquistando lo stesso pacchetto di viaggio a quote da listino (ad esempio, aeroporto di partenza, vettore ed operativo voli, classe di volo, sistemazione, trattamento, servizi accessori, etc,…).

 

Tutte le speciali opportunità “Best Now” sono consultabili – costantemente aggiornate, in tempo reale – direttamente sulla home page del sito besttours.it.

 

Abbiamo lanciato una serie di promozioni vantaggiose, contraddistinte da qualità elevata e da prezzi dinamici” – commenta Mario Vercesi, Presidente ed Amministratore Delegato di Best Tours – “Si tratta, in pratica, di campagne promozionali periodiche, con una prenotabilità limitata che può essere ora per ora, quindi con partenza immediata, oppure ora per allora, con partenza più a lungo termine. Le promozioni in corso sono consultabili online, dove tutto è aggiornato in tempo reale, e indicano, in tutta trasparenza, la riduzione percentuale applicata rispetto al listino in corso di validità ’Best Now’ è la concreta risposta di Best Tours all’attuale esigenza di risparmio del mercato, ma non costituisce assolutamente un compromesso relativamente al profilo qualitativo del prodotto, che rimane perfettamente in linea con gli standard di sempre. L’iniziativa ha riscosso un più che discreto apprezzamento da parte del consumatore finale, come ci confermano sia il successo di vendita di gran parte delle proposte pubblicate, sia alcuni significativi dati statistici quale, ad esempio, il numero di richieste alle pagine delle promozioni ‘Best Now’, che sono circa il 20% del totale delle richieste per tutte le  pagine promozionali Best Tours”.