La  compagnia aerea leader in Africa offre voli diretti con frequenza giornaliera dall’Europa per Johannesburg e Cape Town, con una gamma di servizi che va dalla classe Economy alla Premium.

Ogni giorno partono voli notturni da Monaco, Francoforte e Londra per Johannesburg. Da qui si possono raggiungere tutte le principali città sudafricane, più destinazioni che con qualsiasi altra compagnia aerea. Da Londra anche un volo giornaliero diretto per Cape Town.

La scelta dei voli notturni ha l’obiettivo di fornire frequenze e comodità ineguagliabili. Nella Premium Class il sedile è reclinabile in un letto completamente orizzontale. SAA garantisce una piacevole permanenza con un servizio da “primi della Classe”.

Nell’Economy Class il confort è garantito da 85 cm di spazio tra un sedile e l’altro. Audio e video sono disponibili su richiesta e vi è la possibilità di scegliere tra due pasti e tra eccellenti vini sudafricani. La scelta del posto è gratuita.

South African Airways si presenta come la compagnia aerea di riferimento per volare ai campionati mondiali di calcio del 2010.