Jaguar, per il secondo anno consecutivo, torna a sponsorizzare la Six Senses Phuket Raceweek e questo fornirà agli ospiti VIP, provenienti da Hong Kong, Indonesia, Malesia, Nuova Zelanda, Filippine, Singapore, Sri Lanka, Taiwan e Thailandia,  la possibilità di vedere e guidare le ultime novità in casa della prestigiosa azienda inglese. Giunto alla sua settima edizione, il Six Senses Phuket Raceweek 2010 si terrà dal 21 al 25 Luglio sull’isola di Phuket, in Thailandia. Sede della manifestazione è l’Evason Phuket & Six Senses Spa, che dà anche il titolo alla gara, e sarà il quartier generale delle corse durante l’evento di cinque giorni.

La Six Senses Phuket Raceweek vedrà anche lo svolgersi di avvincenti gare nelle acque limpide al largo della costa sud-est di Phuket, durante quattro giorni di regate in occasione della ‘Summer Season’. La regata si svolge con il patrocinio dello Ao Chalong Yacht Club e  con il supporto di TAT – Tourism Authority of Thailand, della Sports Authority of Thailand e del Yacht Racing Association of Thailand.

La Six Senses Phuket Raceweek segna inoltre l’apertura dell’Asian Yachting Grand Prix (AYGP), una serie di regate di primo livello, che vede le migliori squadre della stagione competere a Hong Kong, Malaysia, Singapore, Filippine e la Thailandia.