Con la Cunard Royal Spa dell’ultima nata Queen Victoria, la compagnia ridefinisce il concetto stesso di benessere in mare. Ispirato alle discipline olistiche, rilassanti e antistrees provenienti dalle diverse parti del mondo, il centro offre un programma vario e specializzato di trattamenti wellness e fitness eseguito da un team di esperti e professionisti del benessere.

Il cuore della spa è composto dalla piscina per idroterapia e dalla Suite Termale comprensiva di sauna, bagno turco, docce termali e zona relax. I trattamenti spaziano dall’agopuntura, all’aromaterapia fino all’ampia selezione di massaggi provenienti dai cinque continenti. Per un tocco di vanità il salone con esperti Kerastase per un restyling completo del proprio look.

E Cunard pensa anche agli uomini con programmi di rasatura programmati in base allo specifico tipo di pelle e massaggi rivitalizzanti.

Il centro benessere comprende anche la sezione fitness dove è possibile eseguire un test di nutrizione clinica e cimentarsi con le attività più trend del momento come il Gravity che utilizza un pedana vibrante, il Yo’Fit o la Zumba, una ginnastica aerobica ispirata alle danza latine. Eccellenza Cunard è un vero e proprio Istituto di Pilates sul mare con lezioni eseguite dal guru Michael King.

TRATTAMENTI VISO

  • Liscio effetto seta: la scienza e la natura si incontrano in questo programma creato per donare una piacevole sensazione di bellezza al proprio viso grazie a trattamenti specifici consigliati dal personale esperto dopo un attenta analisi della pelle.
  • Programma star O2: dai laboratori Nora Bode nasce questo trattamento non invasivo basato sull’uso dell’ossigeno come efficace alternativa alle comuni procedure estetiche. Risultati consolidati nella riduzione dei processi di invecchiamento.

TRATTAMENTI CORPO

  • Esotici rituali corpo: un programma completo di trattamenti ispirati all’antica tradizione araba, orientale, indiana e mediterranea. Corpo e anima vengono sollecitate sinergicamente grazie a oli essenziali, musica rilassante, candele profumate e stimolazione sensoriale.
  • Esotici scrub corpo: ad ognuno dei massaggi (arabo, indiano, orientale e mediterraneo) corrisponde uno specifico scrub che completa il trattamento donando alla pelle una naturale sensazione di levigatezza e rigenerazione.

MASSAGGI

Una gamma di trattamenti tra i più svariati, massaggio svedese, balinese, con pietre laviche, riflessologia, e massaggio polinesiano con fiore di tiarè.

AYURVEDA

Basato sull’antica filosofia indiana è la quintessenza del benessere. Attraverso la scoperta di corpo e anima si segue il cammino verso il raggiungimento del perfetto equilibrio fisico e spirituale.

MEDITERRANEAN ODYSSEY

12 notti con Queen Victoria

2010: 7 Ottobre

Venezia, Dubrovnik, Katakolon, Mykonos, Istanbul, Kusadasi, Messina, Civitavecchia, Livorno, Marsiglia, Barcellona

Quote di partecipazione per la crociera con sistemazione in cabina interna a partire da 1.692 euro a persona.

 

PERLE DELL’ADRIATICO

12 notti con Queen Victoria

2010: 19 Ottobre

Barcellona, Montecarlo, Livorno, Napoli, La Goulette (Tunisia), Valletta (Malta), Atene, Katakolon, Dubrovnik, Venezia

Quote di partecipazione per la crociera con sistemazione in cabina interna a partire da 1.592 euro a persona.