Quest’anno sono più di 20 le CROCIERE tra cui si potrà scegliere di partire . Da più di 30 anni Costa Crociere e l’agenzia VIAGGI PIU’ di Cerea, in provincia di Verona, collaborano insieme per poter offrire a un sempre più ampio numero di persone dializzate l’opportunità di vivere anche loro un’esperienza di viaggio indimenticabile, a bordo delle navi Costa.

Per il 2010, sono previsti 200 Ospiti dializzati oltre agli accompagnatori, mentre più di 20 sono le partenze su cui l’agenzia di viaggi  VIAGGI PIU’ ha prenotato crociere per pazienti dializzati verso varie destinazioni: Mediterraneo, Nord Europa, Caraibi, Dubai, sono le mete previste per quest’anno.

Dal 2011,  VIAGGI PIU’ e Costa Crociere prevedono di poter aggiungere anche  il Brasile come meta per questi Ospiti che necessitano di una cura e di un’attenzione maggiore, soprattutto in termini di apparecchiature e strumentazioni mediche disponibili a bordo.

Costa Crociere organizza il loro soggiorno a bordo nei minimi particolari: oltre alla strumentazione necessaria, viene imbarcato anche personale specializzato, selezionato da VIAGGI PIU’, che ha ormai una lunga esperienza.

A bordo delle navi Costa poi, l’ospedale e la direzione sanitaria lavorano a stretto contatto con il personale specializzato per garantire agli Ospiti il massimo dell’assistenza e ridurre al minimo l’impatto delle cure sulla vacanza.