Savane abitate da elefanti, ippopotami, gazzelle, scimmie, uccelli di varie specie, antilopi, giraffe, rinoceronti, bufali, leoni, leopardi e ghepardi. Parchi sconfinati, spiagge tropicali, barriera corallina. Il Kenya è una destinazione capace di esaudire il sogno di un viaggio all’insegna di avventura, scoperta, mare e relax.
L’Enjoy Village Angel’s Bay di Mambrui, con gestione diretta  del tour operator Enjoy Vacanze, rappresenta una soluzione di soggiorno ideale. Costruito con i famosi tetti Makuti, rivestiti con foglie di palma e arredato in stile coloniale, ha inaugurato la nuova Spa Beauty Center Dea, che contribuisce a rendere la vacanza ancora più esclusiva.
Per gli amanti degli sport acquatici, l’ultima novità, che si aggiunge alle tante attività gia presenti nel villaggio è la Scuola di Kitesurf, aperta proprio sulla Golden Beach, la grande spiaggia su cui si affaccia il villaggio. I corsi individuali o di gruppo possono essere prenotati direttamente dall’Italia.
Quota individuale 9 giorni / 7 notti a partire da Euro 790 valida per i mesi di agosto e settembre e da Euro 890 per ottobre,  trattamento di soft all inclusive. Voli da Milano Malpensa, Verona e Roma.
 
Prenotazioni presso le agenzie di viaggio, per informazioni: Enjoy Vacanze Tel. 02 92875300