Anche d’estate New York è una città unica, ricca di fascino e di opportunità, con eventi, mostre e spettacoli per tutti i gusti e tutte le età. Con il pacchetto Summer in New York, un break estivo nella grande mela diventa un’occasione da cogliere al volo. Al The Michelangelo per un minimo di due notti, fino al 6 settembre, si può usufruire del 10% di sconto sulla migliore tariffa disponibile, (quotazioni a partire da 258 $ + tasse). Nel pacchetto sono compresi anche degli speciali benefit, che rendono unica una vacanza, come l’espresso o il cappuccino con croissant servito nella elegante lounge, “Les Clefs d’Or” concierge, servizio “shoes shine”, rivista e fitness room a diposizione 24 ore su 24. Il The Michelangelo si trova nel cuore pulsante di New York, a pochi passi dal MOMA e vicino al Rockefeller Center, ai teatri di Broadway e alle principali vie di Manhattan. L’albergo è un mix unico di eleganza e originalità. In un vivace eclettismo creativo, ampi spazi accolgono gli ospiti. Ambienti studiati e decorati con sete e marmi riflettono il gusto italiano. Il ristorante dell’albergo ”Insieme” è uno dei locali più famosi di New York.  Inserito dalla rivista “Traveller” tra i 100 migliori ristoranti al mondo e con una prestigiosa “stella” Michelin, propone una cucina  con tocchi personali e unici, nel segno della migliore tradizione italiana.

Al MOMA, in luglio e agosto, è in mostra Picasso con “Temi e Variazioni”, un percorso che attraverso 100 opere analizza la sua visione artistica dal periodo blu, a quello rosa fino al cubismo.  Sempre al  MOMA, per le famiglie, ci sono visite guidate, mentre nello “Sculture Garden” del MOMA tutti i  giovedì concerti gratuiti. Il Lincoln Center, sempre in luglio e agosto, offre oltre 100 eventi, con balletti internazionali, jazz e divertimento per bambini.

New York: una città dal fascino sempre vivo e attuale. The Michelangelo: un classico contemporaneo per una vacanza al centro del mondo.

 

Per informazioni e prenotazioni: www.starhotels.com  numero verde 00800 0022 0011