Judit Polgar, la più forte giocatrice di scacchi di tutti i tempi,  incontrerà gli scacchisti romani e gli amanti di questa disciplina, nel corso di un evento che si terrà venerdì 15 ottobre alle ore 17:30, al Courtyard by Marriott Rome Central Park .

Nel corso dell’incontro, gratuito e aperto a pubblico, la trentaquattrenne ungherese Judit Polgar racconterà la sua esperienza di atleta di vertice,  consegnerà la Borsa di studio Herbert Garrett 2010 a Danyyl Dvirnyy e Andrea Stella e risponderà alle domande del pubblico.

L’evento è un’irripetibile occasione per respirare e vivere gli scacchi di alto livello e per sostenere la crescita di questa disciplina.

Al termine dell’incontro, Giuseppe Imperato, Chef Executive del Ristorante Moscati,  servirà una cena in onore di Judit Polgar, con i piatti più tipici della nostra cucina. Per prenotare: 06 355741

Judit Polgár  è nata a Budapest il 23 luglio 1976 e nel 1991, a soli 15 anni ha conquistato il titolo di grande maestro, diventando il più giovane grande maestro di sempre.

Siamo onorati di poter ospitare Judit Polgar e poter contribuire alla crescita e alla diffusione di uno dei giochi di abilità più complessi in assoluto” dice Antonella Ferro, GM del Courtyard By Marriott Rome Central Park. “Aspettiamo tutti gli scacchisti romani e coloro che amano o semplicemente desiderano avvicinarsi a questa disciplina”

 

Il Courtyard Rome Central Park è situato nella tranquilla zona residenziale tra i quartieri della Balduina e Monte Mario, a pochi metri di distanza dal polo medico scientifico Gemelli e dall’Università Cattolica del Sacro Cuore. In prossimità dell’hotel  si trovano lo Stadio Olimpico,  l’Auditorium, il Ministero degli Esteri e il Vaticano.

Le camere hanno uno stile elegante e contemporaneo; sono tutte  dotate di balcone e molte godono di un’incantevole panorama sulla città. L’accesso a internet  ad alta velocità e una grande scrivania ben illuminata offrono l’ambiente ideale a chi viaggia per lavoro. 

A disposizione per pranzo e cena  il ristorante “Moscati,” moderno e raffinato,  propone piatti della cucina tradizionale e mediterranea

Per i momenti di svago, l’hotel è adiacente al “Corpus Sport Center” con sauna, bagno turco, area relax e 4 palestre.  Ulteriori servizi dell’hotel includono una sala fitness, un business center, una boutique, parcheggio e servizio navetta per il centro della città. Un parrucchiere è adiacente all’hotel.

Le prenotazioni possono essere effettuate contattando direttamente l’hotel al numero 06 355741. al sito  www.marriott.com,  in agenzia di viaggi o  al numero verde 800876022.