Shangri-La’s Villingili Resort and Spa, Maldives presenta “Le Sette Meraviglie Culinarie”, valido dal 16 ottobre all’8 maggio 2011, offrendo agli ospiti  la possibilità di assaggiare le diverse tipologie di cucina proposte dal resort in una location diversa ogni sera.  Da una cena gourmet nella spa, che coinvolge i cinque sensi, a una piacevole cena nell’orto dello chef, dove vengono coltivati i migliori prodotti locali, gli ospiti potranno scegliere cinque delle sette esperienze culinarie che rappresentano realizzazioni creative e specialità di tutto il mondo.

Cena sulla spiaggia

Il pacchetto permetterà di intraprendere un’esperienza gastronomica allestita dall’executive chef del resort e dal suo team multietnico. Gli ospiti proveranno i tre ristoranti del resort e una selezione tra le originali cene tematiche “dine by design” organizzate in vari luoghi dell’isola, nella massima privacy.

 Al ristorante Dr. Ali’s sarà possibile degustare specialità della cucina tipica, proveniente dalle aree dell’Oceano Indiano, del Golfo Persico e del Mar della Cina Meridionale, in un elegante ambiente ricco di manufatti risalenti al tempo della rotta delle spezie mentre la lounge Fashala, con vista sull’oceano, offrirà una selezione del pescato del giorno. Un’altra sera potrà essere dedicata a una cena gourmet, accompagnata da selezionati vini, al Javu restaurant, a pochi passi dalla laguna.

Gli ospiti possono scegliere di cenare, oltre che nei ristoranti, in originali location alternative in diversi punti dell’isola, da una cena illuminata da torce sotto gli alti Banyan Tree della giungla del resort a una cena nella spa nella privacy del padiglione yoga che si affaccia sull’oceano. Da una romantica cena nella propria villa a una cena a base di ingredienti locali coltivati nel giardino dello Chef . Tutte esperienze indimenticabili.