Il Natale è alle porte e Air-Dynamic, società italiana leader nel settore traffico privato elicotteristico e jet ed Executive Blue, la divisione executive di Blue Panorama Airlines, pensano ad una soluzione emozionante e prestigiosa per tutti coloro in cerca di un regalo davvero glamour.Un’interessante idea regalo che unisce lo spirito natalizio con la possibilità prestigiosa ed accattivante di vivere un’emozione unica: una combinazione jet Piaggio 180, più elicottero AgustaWestland AW119 MKII per raggiungere due prestigiose destinazioni invernali: St. Moritz e Cortina.

Le due società, la cui partnership è stata di recente presentata, offrono le giuste risposte alle esigenze dei propri clienti: che si tratti del regalo di un romantico viaggio o semplicemente di un modo comodo e sicuro per raggiungere queste due destinazioni, la combinazione jet più elicottero e tutti i servizi correlati assicura infatti una vacanza all’insegna del lusso.

Due destinazioni per un successo sicuro. Vita mondana e sport vanno a braccetto a St. Moritz, contraddistinta da uno charme riconosciuto a livello mondiale. Ieri come oggi St. Moritz è riuscita a mantenere quella bellezza autentica che la rende cosmopolita: intatta la natura nonostante la grande fama e questo le restituisce la definizione di località turistica al mondo più ricca di tradizione. Stile e classe si riflettono nel tempo libero nello sport, negli eventi culturali, nello shopping e nelle grandi manifestazioni.
Cortina, simbolo di relax e eleganza, è una delle mete più ambite nel periodo invernale. Le piste migliori, i panorami più belli e la vita mondana e fashion tutto in un’unica soluzione.

CiampinoSamedan in jet Piaggio 180, velocità e comfort con altezza in cabina, allestimenti luxury, sei comodissimi ed eleganti posti e servizio personalizzabile a bordo, ed avvicinamento in elicottero AgustaWestland AW119 MKII, sedili in pelle, aria condizionata, impianti Bose, a St. Moritz direttamente nei pressi dell’hotel o dello chalet pensato per il soggiorno con uno spostamento totale di solo 1 ora e 30 minuti o ancora Ciampino – Treviso – ed avvicinamento a Cortina con elicottero, il tutto a prezzi eccezionali, pensati proprio per rendere l’occasione unica.