Celebrity Cruises, marchio premium per le vacanze, ha lanciato la promozione “Nuovo Anno, Nuova Crociera”, allo scopo di aiutare i vacanzieri a godersi al meglio la propria vacanza. Ogni settimana, per tutto il mese di gennaio, Celebrity offrirà fino a 150$ (dollari USA) di credito spendibile a bordo su crociere selezionate in destinazioni particolari, che potrà essere utilizzato per trattamenti spa, cene a tema, shopping, escursioni a terra e molto altro.

Il credito varia a seconda della tipologia di camera prenotata e dalla durata della crociera: per esempio, per una crociera di 7 notti sulle navi della classe Solstice, il credito spendibile a bordo è di 50$ per chi prenota una cabina interna o vista oceano, 100$ una cabina con veranda, e 150$ una cabina ConciergeClass, AquaClass o una suite.

Esplorazioni culturali in Europa

Rientrano nella promozione anche le crociere transatlantiche e le crociere in Europa in partenza tra aprile e novembre 2011,  se prenotate dal 17 al 23 gennaio 2011. Le 5 navi che Celebrity utilizzerà per navigare in Europa nell’estate 2011 offriranno ai passeggeri l’esperienza della classe Solstice (tra queste ci sono anche Celebrity Silhouette e Celebrity Constellation). Il programma europeo delle navi Celebrity nel 2011 prevede sette nuovi porti, per un totale di 63 in 23 Paesi:  Leknes (Lofoten) e Longyearbyen, Norvegia; La Spezia, Italia; Bodrum e Marmaris, Turchia; Chania (Souda Bay), Grecia e Kotor, Montenegro. Le opzioni a terra includono il servizio macchina/van privato disponibile in oltre 20 porti, visite alla Porta di Brandeburgo e al “Checkpoint Charlie” di Berlino, alle rovine di Pompei a Napoli, alle piramidi di Giza in Egitto e molto altro.

Scenari spettacolari in Alaska

Potranno usufruire del credito a bordo anche i passeggeri che prenoteranno dal 24 al 30 gennaio le crociere in Alaska tra maggio e settembre 2011. Molto apprezzati dalle famiglie e crocieristi alla prima esperienza, gli itinerari in Alaska delle navi della flotta Celebrity includono crociere di 7 notti al fiordo Tracy Arm e di 10 notti “Alaska Suprema”. I passeggeri che desidereranno godersi i Passaggi Interni dell’Alaska o altri punti particolarmente suggestivi nella privacy delle loro verande, nel 2011 avranno ancora più opportunità per farlo, grazie all’introduzione nella zona di Celebrity Century: la nave è stata infatti ristrutturata nel 2006 con 314 nuove camere con veranda. I passeggeri che approfitteranno della promozione di gennaio potranno usufruire del credito per le escursioni di whale watching, il Great Alaska Lumberjack show, una gita sulla scenica ferrovia lungo il White Pass, la cottura dei salmoni e molto altro.

Il credito a bordo ha validità solamente per la crociera prenotata durante la promozione. L’offerta è valida per prenotazioni individuali o per prenotazioni di gruppo nominali e depositate nel periodo di prenotazione, pagate parzialmente o totalmente. Non sono ammessi alla promozione i gruppi incentive e charter.