E’ una Torino trasformata, la città che si prepara a diventare il  palcoscenico delle celebrazioni dei 150 anni dell’Unità d’Italia. La performance della città nel settore turistico apre prospettive importanti per il  suo futuro. Il boom di prenotazioni realizzato a Torino durante l’Ostensione della  Sindone e le recenti vacanze natalizie, afferma Rino Siconolfi, Presidente Tubiviaggi Tour Operator e VicePresidente Cna Turismo, rappresenta un ottimo segnale per lo sviluppo della città in un settore con grandissime potenzialità. Il crescente appeal di Torino fra le città d’ arte, ci  riempie di soddisfazione, ma non ci sorprende: da anni, infatti, abbiamo puntato in modo deciso sul capoluogo piemontese, presentando anche un catalogo “Torino, le reggie e i percorsi enogastronomici” in occasione del  workshop realizzato alla Reggia di Venaria.
Torino, dichiara ancora Siconolfi, negli ultimi anni si è scrollata di dosso l’ immagine di città industriale e, grazie alle Olimpiadi
che ne hanno migliorato le infrastrutture e alla riapertura della Reggia  di Venaria, sta valorizzando i suoi immensi tesori.