Olympic Air, in linea con l’impegno volto a rafforzare la sua presenza a livello globale, ha assegnato ad AVIAREPS la rappresentanza della compagnia anche in Italia e negli Stati Uniti. Con effetto immediato, il leader sul mercato mondiale del settore sarà responsabile di tutte le attività di vendita, marketing ed emissione biglietti del vettore greco.

Lo scorso anno AVIAREPS ha firmato con Olympic Air un contratto di GSA in altri dieci paesi. Con la sigla di questo accordo, la multinazionale di management turistico e aereo rappresenta la compagnia in dodici mercati in tre continenti Europa, Asia e Nord America.

Il network di Olympic Air vanta un’efficiente organizzazione che assicura ai passeggeri collegamenti diretti tra gli aeroporti locali e i voli internazionali. Inoltre, nell’ambito degli sforzi in atto da parte del vettore ellenico per offrire ai passeggeri comodi collegamenti a numerose destinazioni in tutto il mondo, Olympic Air ha stabilito accordi di code share con rinomate compagnie aeree.

Attualmente Olympic Air opera circa 150 voli al giorno con un network di 42 destinazioni (11 internazionali e 31 nazionali). Dalla base principale all’Aeroporto Internazionale di Atene e dagli hub secondari a Salonicco e Rodi, Olympic Air opera collegamenti internazionali verso Londra (Regno Unito), Parigi (Francia), Bruxelles (Belgio), Amsterdam (Paesi Bassi), Vienna (Austria), Bucharest (Romania), Sofia (Bulgaria), Larnaca (Cipro), Tirana (Albania), Istanbul (Turchia) e Cairo (Egitto).

Olympic Air vanta una delle più giovani e moderne flotte in Europa, composta da 29 aeromobili eco-friendly. Sulle rotte internazionali e sulle più importanti rotte domestiche, Olympic Air si avvale di 14 Airbus con configurazione a due classi. I voli a breve raggio e alcune selezionate rotte internazionali vengono servite da dieci Bombardier  Dash 8-Q400. Questi velivoli sono tra i pù ecologici sul mercato. Altri cinque Bombardier completano la flotta.

Olympic Air (OA) è una nuova compagnia aerea registrata in Grecia e nata dall’acquisizione della ex compagnia di bandiera di proprietà statale ‘Olympic Airlines’ da parte di Marfin Investment Group nell’aprile del 2009. Olympic Air ha lanciato il proprio operativo il 29 settembre del 2009, mantenendo il logo di ‘Olympic Airlines’ con un approccio moderno e dinamico del management e dell’esecutivo.

Per maggiori informazioni su Olympic Air, visita www.olympicair.com o contatta:

AVIAREPS Italia

Via Monte Rosa, 20
20149 Milano
Telefono: +39 02 43 45 83 75
Fax:          +39 02 43 45 83 35

[email protected]

[email protected]

A proposito di AVIAREPS

Fondata in Germania nel 1994, con una vasta rete di uffici in oltre 40 paesi, il Gruppo AVIAREPS è la compagnia leader nel mondo per la rappresentanza e la gestione di compagnie aeree e di turismo con oltre 75 compagnie aeree e 85 clienti nel settore turismo. Oltre al suo core business, servizi GSA e marketing turistico, i clienti possono scegliere tra le divisioni aziendali di successo in relazioni pubbliche, pubblicità, soluzioni IT, servizi finanziari e marketing aeroportuale. Per ulteriori informazioni www.aviareps.com oppure seguici su Twitter a http://twitter.com/Aviareps_Group.