L’Oftal (Opera Federativa Trasporto Ammalati a Lourdes) inaugura il nuovo anno nel segno di papa Giovanni Paolo II. In occasione del 1° maggio, giorno della beatificazione del pontefice polacco, la nota realtà specializzata nell’organizzazione di pellegrinaggi e viaggi di fede propone soluzioni ad hoc per non perdere questo storico evento. 

Un’opportunità unica di condividere un momento speciale e atteso, in una Roma affollata di pellegrini che, a distanza di quasi tre mesi, ha già registrato il tutto esaurito. Un catalogo dettagliato e ricco di appuntamenti il quale, perfettamente in linea con lo spirito dell’associazione, unisce fede, cultura, e mete accattivanti di respiro internazionale. Il tutto con tariffe concorrenziali, studiate per fornire il migliore rapporto qualità/prezzo, insieme ad un servizio curato nel dettaglio, assistenza di personale qualificato in loco e durante il viaggio, e speciali trattamenti riservati alle persone disabili. Un apposito contrassegno all’interno del catalogo Oftal specifica le mete più indicate e con la migliore assistenza, in modo chiaro e trasparente.

Ampio e variegato il ventaglio di proposte, che spaziano dai tradizionali appuntamenti con Lourdes, Fatima, Santiago de Compostela, a viaggi extraeuropei contraddistinti da interessanti percorsi tematici sulle tracce della loro storia cristiana e di culture lontane, insieme alla visita a monumenti ed edifici di primaria importanza. In Italia le mete dei pellegrinaggi toccheranno Roma, Loreto, Cascia, Assisi, San Giovanni Rotondo e Pietrelcina. Nel Medio Oriente i pellegrinaggi raggiungeranno la Turchia, la Cappadocia, la Terra Santa, Israele, Gerusalemme, Siria, Giordania e Petra.