Sail&Go propone una rilassante crociera alle Isole Galapagos, un luogo da sogno, da visitare a bordo di due barche provviste di tutti i comfort. Oltre al lusso, questa crociera offre un’intimità esclusiva, immersi in uno degli angoli più remoti e affascinanti del pianeta.

Sail&Go, il brand di Viaggiaconnoi dedito al noleggio di imbarcazioni in tutto il mondo e alle vacanze in barca, regala l’opportunità di trascorrere un soggiorno scegliendo tra due barche attrezzate di ogni comfort, verso una meta senza paragoni, le Isole Galapagos, paradiso che ravviva i sensi.

Le crociere proposte da Sail&Go offrono esperienze ricche di emozioni, un mix armonico di relax e avventura in luoghi da sogno, dove le acque cristalline, le spiagge incantate e il miglior servizio, si uniscono in un viaggio che valica i confini della realtà conosciuta.

L’itinerario studiato da Sail&Go prevede la cura di ogni dettaglio, a favore del turista, così il soggiorno possa essere a dir poco indimenticabile. E’ proprio l’esperienza della crociera a consentire emozioni intense, come svegliarsi ogni mattina in un’isola diversa, l’ideale per chi si nutre di una curiosità incontenibile e chi vuole scoprire paesaggi spettacolari.

In particolare, il viaggio in barca alle Isole Galapagos porta a vivere un percorso costellato di sorprese quotidiane in una cornice dalla bellezza indiscussa, dove la fauna è incredibilmente affascinante e l’evoluzione non è più un segno intangibile della vita quotidiana, bensì una meraviglia da osservare a occhi sgranati. E’ il regalo di queste terre preziose: sentirsi benvenuti e accolti tra esseri diversi e coinvolti in una natura davvero unica nel suo genere.

Le barche:

M/V Galapagos Legend (100 passeggeri)

Esplorare il ponte di comando, osservare le balene e i delfini dai ponti dalla coperta, prendere il tè in biblioteca, o condividere con altri passeggeri, famigliari e amici, nel bar unito alla piscina: il Galápagos Legend offre una enorme varietà di terrazze che guardano sull’immenso Pacifico e un ambiente accogliente per sentirsi totalmente a proprio agio. Oltre a tutto questo il Galapagos Legend mette a disposizione una vasta gamma di spazi all’aria aperta per rilassarsi e contemplare l’oceano da tutte le angolazioni possibili.

M/Y Coral I & Coral II (36 passeggeri e 20 passeggeri)

Coral I e II sono yacht a cinque stelle, dotati di camere confortevoli ed eleganti, tra le quali, le più intime Cabine Superiori, e la preziosa e spaziosissima Moon Cabins con finestre panoramiche e facile accesso alle terrazze che offrono sole od ombra, a seconda delle esigenze.